Tradimento
di GHOTICdoll

26/05/12, ore 20:59

Ti giuro che mi sono commossa.
Non tanto per la poesia in se in quanto, seppur è ben scritta, non è di per se commuovente, ma perché mi è sembrato di leggere nel profondo dei miei sentimenti, e ripercorrere la mia personale storia.
Avevo un'amica, fino a due anni fa. Con questa ragazza avevo condiviso tutto, a partire dal nome per finire alla classe di nido, materna, elementari e medie, passando per il giorno del battesimo, della Comunione, della Cresima e mille sogni, gioie paure e litigi.
Poi, un giorno, ha deciso che io non andavo più bene per essere sua amica. Non ero alla sua altezza. Non credevo che fosse capace di andare avanti senza di me, che l'avevo sempre sostenuta quando tutti la prendevano in giro.
E così mi ha lasciata sola, e io ho rivisto tutto questo nella tua poesia. A lei importa farsi vedere, essere notata da tutti, non avere un'amica che le abbia voluto bene veramente.
Nemmeno io volevo credrci, ma è successo.
E, se tu hai vissuto un'esperienza analoga a quella che hai descritto e alla mia, ti dico che spesso non vale la pena piangerci sopra.
Era lei a non essere alla tua altezza.
Bella poesia, finisce nelle ricordate (nelle preferite non c'è più posto xD)
Un bacione grande.
_Haru_chan_

21/05/12, ore 16:43

Ciao!!
eccomi qua dopo che hai insistito cosi tanto per farmi leggere la tua poesia
per forza devo lasciare un commento sennò non sarebbe giusto ^^
passiamo alla recensione
Poesia carina
il sentimento che vuoi trasmettere si capisce abbastanza.Si c'è qualche errore ma nulla di grave,sarà per distrazione.Molto bella la poesia,non so che altro dirti...
Chissà perchè questa poesia mi ricorda qualcosa,oppure mi ricorda un giorno in cui è successo una cosa.
Oh!!ma guarda caso è lo stesso giorno in cui te hai pubblicato questa poesia ma guarda che strana coincidenza
potrei sbagliarmi,ma se questa poesia è riferita a quel giorno in cui è successa quella cosa,
potevi anche evitare di farmela leggere.
Cmq la poesia è bella.
Ti saluto