Nata per soffrire (...the war...)
di Luna Malfoy

erda
06/10/04, ore 14:33

Grande!! Ora però voglio leggere l'epilogo...e il seguito!! Sono tornat a casa incavolata marcia, ma vedere il tuo aggiornamento mi ha fatto ritrovare il buon umore!! E sono stracontenta che quella puttanella c'ha lasciato le penne! Mi raccomando con prossimo capitolo...me tanto tanto felice!! ^-^

09/07/04, ore 14:59

Aspetta, aspetta, aspetta! facciamo un piccolo riassunto di questo chap. Harry è in ospedale a causa dal cruciatus di Draco; Draco rifiutare di "divertirsi" con Beatrice, per quale motivo?!; Luna ha ricordato qualcosa; Ron sa perfettamente della storia tra Harry e Ginny.... Luna dimmi tu se io posso non leggere il prox chap per vedere come va avanti?! sei una calamita. o meglio le tue storie sono calamitiche (ma cosa diamine scrivo^^')cmq, ora devo andare complimenti per il chap e per il tuo porssimo trasferimento a Roma?! si è avverrato un altro sogno?! beata te!un bacio AngéLe

12/06/04, ore 11:55

Una storia coinvolgente; bella l'ambientazione durante la seconda guerra contro Voldemort e simpatica la coppia Draco/Luna. Complimenti all'autrice e auguri per una lunga continuazione! ^_^

Vale
20/05/04, ore 18:48

Bene, bene, bene!!!! Sei tornata. E a quanto pare con un seguito degno del 'primo capitolo?!!! Ma cos'altro avrei dovuto aspettarmi da una scrittrice in gamba come te?^^ Son stata felicissima di vedere questo primo capitolo così presto in rete! Sono sicura che anche gli altri mi entusiasmeranno come questo! Per ora ti faccio i miei complimenti e un in bocca al lupo speciale per la stesura del resto della tua ffic!! Un bacione, Vale!

Angele1987
18/05/04, ore 17:42

Bravissima! il primo chap di questo sequel è davvero stupendo! complimenti! E' inutile dirloche scrivi davvero divinamente! mi piiace proprio la tua storia! non vedo l'ora di leggere il II chap un bacio grande ANGéLE

Lynn Wolf
12/05/04, ore 20:57

Allora…non so da dove partire…facciamo così, innanzitutto un ECCEZIONALE per l’ autrice, che –finalmente- mi sforna qst tanto sospirato “Nata per soffrire THE WAR”. Come al solito è un capolavoro della scrittura che merita davvero tanto…ma ti risparmio la solita tiritera…piuttosto, mi sono fregata di risate qnd Ron ha interrotto le effusioni mattiniere di Harry e Ginny^^. Scena: (come effettivamente me la sono immaginata^^’’) Tok Tok “Harry posso entrare? Sono io, Ron” O.o IL CAOS o.O Ginny assume un colorito con sfumature dal blu puffo al bianco fantasma, Harry, prima non capisce (seee finché ci arriva lui -.-’’’…) poi magicamente il neurone avverte il pericolo e la reazione è pressoché qst: sgrana gli occhi, cambia colore tre volte, prima dal rosso passa al verde dal verde al viola e dal viola al bianco cadavere….raccapricciante -.-… Quindi si scatena l’inferno. Immagino Ginny che presa da un attacco di panico scaraventi via Harry, che inebetito cade dal letto con uno schianto rischiando l’osso sacro, intanto c’è un volare di mutande calzini e altri indumenti, opera della rossa che tenta, tipo cane da tartufo, di scovare i suoi abiti in quel casino lasciato la sera prima (e dio solo sa come fanno poi a svegliarsi senza occhiaie). Quindi batte tutti i record di corsa entrando nel bagno alla velocità del suono. Voi tutti direte…un lavoro ben fatto, nessuno si accorge di niente…E INVECE NO!!!! Cosa viene in mente all’inteligentona Wisley?!?!? FACCIAMOCI LA DOCCIA MENTRE MIO FRATELLO E’ IN PROCINTO DI TANARE ME E HARRY CHE SIAMO AVVINGHIATI TIPO RICCI…COSI’ PER PURO SPIRITO SADOMASOCHISTA….GIUSTO PER VEDERE IN QNT MODI MIO FRATELLO PUO’ CAUSARE LA DIPARTITA DEL MIO RAGAZZO!!!! Ma aspetta trenta secondi no?! Che ti costa?! Non ti levano mica l’acqua! Vabbè l’importante è che si sia risolto tutto bene… Ah poi volevo rivolgere due parole al nostro caro amico Draco…non me ne vogliate se sarò schietta e poco sensibile (Lynn inserisce la versione SCARICATORE DI PORTO mode: ON). Allora Draco, lo so che da pochissimo hai perso tua madre, l’unica persona che forse ti ha trattato come un essere umano, Luna a parte, lo so che per te era un figura non importante, di più, ma dico io…sfogarsi va bene…fare sesso…può essere un modo per sfogarsi…ma diossanto, non mi usare Luna come se fosse una pallina antistress, perché davvero ci vai tu dalla parte del torto!!! Ecchediamine! Un po’ di tatto! Piangi, falle capire che stai di merda, ma non infilarti direttamente nelle sue mutande, manco fossi un trivella in funzione! Io lo dico per te sai…perché conoscendo l’adorata Luna, ti assicuro, che la prima volta…passa ma la seconda ti ritrovi –a scelta- uno stivale O una bacchetta O (male che vada) uno spadone Battlemage su per il….quindi, non me ne volere, io lo dico per te sai! Poi nun mi venire a piangere che ti è arrivata la punta dello stivale in bocca per ché io (e Ryta so che concorda) farò spallucce e ti dirò :TE L’AVEVO DETTO CICCIO!!! Bhe mi sembra di aver rotto le palle abbastanza….continua così^^ Ciao by Lynn R. Wolf

07/05/04, ore 19:01

Luna e Draco camminavano lungo i corridoi del S.Mungo. “Riguardo ieri sera…” iniziò Draco. “… volevo dirti che è stato un errore, solo una madornale errore…”… “CHE COOOOSA?!?!” la voce fuori campo di Ryta interrompe la conversazione tra i due, e subito dopo la ragazza compare nel corridoio, viso stravolto e accetta canadese ad una mano. Dall’altra impugna la sua fida bacchetta, pronta a colpire. “Allora, qui due sono le cose, belli miei… o i Mangiamorte vi hanno mandato in pappa il cervello, o avete urgente bisogno… no, di quella non avete bisogno… vi date già da fare abbastanza!…”. A queste parole Luna arrossì, e Draco provò il terribile impulso di colpire Ryta con un anatema. “Il punto…” continuò la ragazza imperterrita. “è che qui c’è qualcuno che dovrebbe fare un corso di bon ton, magari con qualche approfondimento sulle parole da usare, senza ferire qualcuno, altrimenti, la qui presente scrittrice, non solo vi fa passare le pene dell’inferno (e soprattutto a te, Draco!!!>.<), ma si vendica sulla sua storia, e credetemi, non avete idea del potere che ho quando mi trovo davanti una tastiera e tante idee sadiche per la mente! Ci siamo capiti? O vi serve un disegnino esplicativo?” i due ragazzi deglutirono rumorosamente e sussultarono all’urlo preoccupato che cacciò Ryta poco dopo. “Oh, no!!! Accidenti… ho lasciato Luna davanti al pc… ora sono dentro la storia…potrebbe farmi del maaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeee!!! No, Luna, ti prego, non lo faccio più, aiuto, basta, scusa scusa scusa!!!” e sparì inghiottita da un buco nero con atroci sofferenze, e vissero tutti felici e contenti. Fine.

jenny88
03/05/04, ore 14:44

Bella mi piace! ma chi è questa luna mi devo preoccupare Dra? (no Jenny lascia stare esigenze di copione NdD)! proverò a fidarmi... posta in fretta. Dra, vedi di non farmi preoccupare ti aspetto x cena! (che mogliettina affettuosa)!

Blackmoony
03/05/04, ore 14:43

wow..1° a commentare!!bè,ke dire,il 1° cap. è veramente bellissimo!!!poveri Draco e Luna,qnt soffrono!!ma qnd capiranno ke sono fatti 'uno x l'altra!!!!aggiorna presto,ancora bravabravabrava!!!!!!!!kisssssss