Stupida matita
di xXElyXx

25/05/12, ore 15:07

Quanti bei ricordi che ho in mente ....
*FLASHBACK*
Prof: Francesca, chi era Carlo Magno?
Fra: Err ....
*Fine Flash Back*
Non noto errori, per cui recensione positica ù.ù Ah volevo chiederti una curiosità ... QUANTO PRESE HEATHER?! Sono curiosissima?
H: Fatti i fatti tuoi biondina!
F: Veramente sono castana -.-
H: Err ...
*Fra e Heather si picchiano*
Ciao!!!

13/05/12, ore 01:22

Ehi ciao!

Ommammamia, è da una vita che non vengo più su questo sito. Sei la prima di tre lunghi mesi. In relatà prima venivo spessissimo ma ho deciso di fare una pausa. Adesso devo rimontare nell classifica delle recensioni, ero a buon punto finche non fece un periodo sabatico. Bhè, non te ne importa, adesso parliamo della fic.

Be', non male come prima fiction. Devo dire che te la sei cavata abbastanza bene. Non ho trovato nessun tipo di errore. Congratulazioni.
Potrei suggerirti una tecnica che rende la ficiton esteticamente più bella.
Metti i dialoghi in grassetto e i pensieri di una presonaggio in corsivo, così risulta più ordinato e preciso, senza andare insieme nei discorsi.
Nel complessa hai fatto un buon lavoro. Brava.
Ciao ciao!

AliStratus *

12/05/12, ore 23:22

La tua storia mi ha fatto tornare in mente un' episodio che, non molto tempo fà, ho vissuto anch'io xD
Non ci crederai mai, ma sono stata interrogata in ARTE solo perchè avevo chiesto un foglio ad un mio compagno... simile alla situazione che ha dovuto subire Heathy xD
Comunque, bando alle ciance e ciance alle bande, non male come inizio!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua AleHeather.
AllA Prossima
xXla_StrategaXx

12/05/12, ore 20:51

HOLA!
Yo soy Channa,
seriamente;
la storia mi piace motlo!
WOW! anche tu sei del 2000??
Io si però sono in seconda media.. *ma a chi interessa?? xD*
Beh riguardo al fatto che alle superiori non si studiano castelli medievali eccetera...
Non ne avevo idea xD mai studiato arte.
L'idea di Heather che non sapeva niente mi ha riportato alla mente brutti ricordi x'D
Come prima storia va più che bene!
Spero che scriverai ancora,
e se lo farai ti perseguiterò *sottofondo di fantasmi...*
With Love,
Channa

12/05/12, ore 20:39

Bella! *applaude* anch'io ho iniziato da poco, ma per quel che vale, mi è piaciuta moltissimo!!!
Ps: brava, hai usato hmtl... ma come cavolo si screive? Comunque, alla mia prima storia non sapevo nemmeno che esistesse. XD

12/05/12, ore 19:07

Ahaha veramente bellissima povera Heather, mi ricordava tanto me qualche settimana fà mentre la prof continuava a farmi domande e io cercavo di rispondere e di decifrare i gesti dei miei compagni xD...
Comunque tornando alla fic sei stata veramente brava a scriverla rispecchia i caratteri dei due personaggi
Bene vado un bacio _Smeralda_

12/05/12, ore 17:47

Sì, è molto carina! Nonostante sia la prima che hai scritto, l'hai fatto proprio benissimo!
E poi questa scenetta è proprio apprpriata a Heather e a Alejandro!
byeeeeeeeeeee
sam mc lean