Please, save us!
di MIKI

soraxkairi102030
19/02/07, ore 11:47

Oddio, qnt mi piace!!!!!! Ti prego aggiorna prestissimo...comunque carina l'idea di inserire i personaggi di Teken! Soprattutto perchè hai fatto mettere insieme Xiaoyu (si scirve così, vero? ) e Jin. Li ho sempre visti benissimo insieme. Un bacxione e ti prego...aggiornaaaaaaaaaaaaa!!!!! ^_____^

04/02/07, ore 22:52

molto bello XD anche se ci sono un po' rimasta quando hanno detto: il mondo di tekken XD troppo un grande axel : topo XD

04/02/07, ore 14:11

CCCCaaaaarrrinnnooo questo chappy. Mi è piaciuto un kasino ke Riku incominci a provare qualcosa per Erin, ma sopratutto che lei ricambia!!!!Ormai sn una "Pleas seve us" fan!!!! Il mio motto è sempre quello: RIKU+ERIN=LOVE...si devono baciare assolutamente!!!Bacioni Rikugirl p.s:Spero che cn il tuo misterioso love si amore...proprio come Riku e Erin!!!!!

mm'94
27/01/07, ore 10:30

è davvero bella questa storia!!!Spero che si bacino Erin e Riku,sono così pucciosi!!<3<3Sora & Cloud 4ever<3<3

25/01/07, ore 18:20

Ciao ciao, sn sempre io. Ti prego, pubblica al più presto, perchè io nn riesco a pubblicare la mia ff, e perciò mi rallegro leggendo la tua. Domani è il mio compleanno, se aggiorni entro domani mi farai un grandissimo regalo, e mi raccomando... RIKU + ERIN = 100% LOVE!!!!!! Bacioni Rikugirl

24/01/07, ore 16:10

Hey, ciao, sono pallosa eh!!! Lo so, ma ho riletto adesso la fine dell'ottavo chappy,(quello in cui mi scrivi...thanks 1000) e vedo che hai scritto "...ORA NN Sò SE TI POSSO ACCONTENTARE..." ma hai detto ORA, e quindi può darsi che in futuro possa succedere che il mio Riku e Erin si bacino molto appassionatamente( scusa, il tema di italiano e la prossima verifica di mate stanno facendo seri danni al mio sistema nervoso!!!!) Continua così, sn una tua GRANDISSIMA fan...Bacioni(come sempre!!) Rikugirl

23/01/07, ore 23:25

Ciao, ke carino Riku che rimane stupito sentendosi di da Erin di essere fidanzata con qualcuno. Questa ff mi piace sempre di più!!! Speriamo che anche se nn me li fai baciare, almeno ci provino!!!( scusa, ho la mente perversa...fai cm vuoi tu!) Grazie per gli auguri, compio 14 sballatissimi anni, e spero di leggere un altro fantastico chappy prima del giorno fatidico. Oddio, mi piace troppo Riku, ma nn è che PER CASO il ragazzo del sogno di cui è innamorata la bella Erin si proprio lui? Vabbè, ora ti saluto, perchè questa recenzione la sto scrivendo alle 11:30 circa di sera, e miracolo...sono la prima del nuovo chappy a recenzire. Continua ad aggiornare e mi raccomando, Riku ed Erin sono perfetti, poi lo svolgimento della loro amicizia/amore lo decidi tu, anche se io le mie ideuzze te le ho date!!!!!!! Bacioni e buona fortuna per le verifiche e le interrogazioni( che stanno succedendo anche a scuola mia,che p...e!!!) by Rikugirl

20/01/07, ore 16:10

Ciao Miki, la tua ff su KH mi piace un casino!!!Ma nn è che "PER CASO" il mio bellissimo Riku si sta innamorando di Erin? Vabbè, per questa ff te lo lascio, ma ti prego...FALLI BACIARE, TI SCONGIURO, STANNO TROPPO BENE INSIEME...scusa per la matteria, ma please, fai un chappy dove si rivelano i veri sentimenti, visto che il 26 gennaio è il mio compleanno, mi faresti uno splendido regalo!!continua ad aggiornare, 6 bravissima!!!!bacioni by rikugirl

soraxkairi102030
19/01/07, ore 17:41

Sinceramente io amo e amerò sempre solo il mio Sorino-cucciolino, però in effetti anche Cloud nn è male..anzi, è davvero carino!!!! VIVA CLOUD E SORA!!! comunque hai fatto bene a inserie del romanticismo nel chappy, io adoro le sotrie romatiche...chissà come finirà tra Erine Riku? ^__^ Aggiorna velocemente, mi raccomando!!!! UN beso

malu kuku
15/01/07, ore 21:12

BOAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!AERITH DEVE SOFFRIRE NEL MODO PIU' DOLOROSO POSSIBILE!!! >D giusto ieri ho rivisto il film e nn facevo altro ke mandarla a quel paese(nn capisco perchè in KH sephirot nn l'ha ancora uccisa, argh) GRAZIE PER FARLA SOFFRIRE!! BOAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAH!!! (forse così è un pò cattiva... O*O) ovviamente cloud deve stare con tifa ^^

07/01/07, ore 21:55

beh,se dici che Luxord ha una faccia da *******,allora pensi lo pensi anche di Ansem il saggio!comunque continua,il nuovo cap mi intriga!

07/01/07, ore 00:51

carino questo capitolo^^

01/01/07, ore 23:53

bellissimo!ed anche se Port Royal è stato veloce già questo cap è più interessante del solito!continua così!

Chihiro
24/12/06, ore 21:38

Mi piace questa fanfiction!!! nonv edo l'ora che aggiorni !!! ciao!ciao!!^^

23/12/06, ore 23:09

ricambio i saluti ^^!sei brava a scrivere,ma vorrei capire una cosa,per mondi nuovi cosa vuoi dire?che ne sò,il mondo di Lilo e Stich(adoro quella Summon!)?oppure mondi non Disney?comunque continua,che diventa interessante!