Dentro i cancelli del male
di Tanit

06/04/13, ore 16:44

Molto interessante! E' la prima ff che leggo che vede i demoni al di fuori di una battaglia. E' chiara e anche ben impaginata, si capisce il senso dei dialoghi che sono fatti molto bene. Ben fatto!

23/07/12, ore 11:32

ciao Tanit! Finalmente ho avuto il tempo di leggere questa storia e devo dire che è molto intrigante,è bello immaginare cosa succeda dietro i cancelli del male,mentre i samurai combattono per salvare l'umanità. Questa storia permette una visione dei demoni più umana,perchè in fondo non sono che umani corrotti e da loro visibilità. Oltre ai samurai mi son sempre interessati anche loro,il loro modo di agire e di relazionarsi,son in fondo l'altra faccia della medaglia. Allora spero che tu la continui,come l'altra che stai scrivendo! Ciao!

28/05/12, ore 21:20

Come ti ho già detto ti ammiro tantissimo per questa fanfic, primo perché hai deciso di scriverla sui Masho, che meritano un po' di visibilità, secondo perché hai saputo dare loro uno spessore credibile e a tutto tondo, terzo, non in ordine di importanza, perché le dinamiche cui hai dato vita sono intriganti e decisamente plausibili.
Quindi aspetto il seguito, di questa come dell'altra... e della novità che sto stai elaborando. Non sono interessata... nooooooooooooooooooo... ih ih ih :PPPP