Galeotta fu la pizzetta e chi la infarcì!
di Llay Ka_chan

01/06/12, ore 20:47

Ok, faccio questa recensione solo per puro obbligo di Claire (alias ChiaWeasley) che mi ha detto di scrivere quello che penso.

Per la protgonista:
So che è una causa persa però per favore, l'ultimo giorno che lo vedi fai quello che devi fare, tanto se va male non lo vedi più.

Per Airyel:
beh, per scrivere una cosa così hai veramente tanta fantasia... comunque è scritta molto bene :)

12/05/12, ore 21:13

abcdefghiljklmnopqrstuvxyzksjadnjdcbehc bvje wcjbchabdkncjkbcjbdvkjbvjbjkbvfiuevbuivbu

IO TI UCCIDO eccome se ti uccido, guai a te se ti presenti a scuola nel prossimo mese, comunque so dove abiti e quindi non avrai scampo! Sarai costretta a cambiare identità e ad entrare nei programmi di protezione dell'FBI, della CIA e del Dipartimento di Stato!
*prende il bastone ed esce di casa per ucciderla*
*torna in casa*
okay, ora la smetto altrimenti mi bannano dal sito!
Ahahahah, sono piegata in due dalle risate mi è piaciuta moltissimo il frutto della nostra mente perversa, giuro che non mangerò mai più qualcosa offerto da te anzi alla premiazione del concorso di scrittura ti starò a quaranta metri di distanza di sicurezza! Però lo ammetto sei stata un vero tesoro, come ti ho già detto io ed il mio amore impossibile ci metteremo assieme solo in un'altra vita; io risulto proprio una pazza demenziale in questa shot ma chissenefrega, io sono innamoratissima e non posso farci niente! Sono sconvolta ma è il pensiero che conta!

''Galeotto fu il libro e chi lo scrisse''

Grazie mille per avermi dedicato questa meraviglia, grazie grazie, ci vediamo lunedì così commentiamo.
Ti voglio bene brutta foca zoppa
ChiaWeasley <3

P.S. Ah comunque l'amica che ha detto a Claire ''Mark ti fissa!'' si è offerta volontaria di scrivere un sequel però pieno di tradimenti e peripezie! Hai una rivale! :)