Portami in un posto dove non serve sognare.
di allison742

30/07/12, ore 09:03

no no, Ryan si deve buttare a capofitto nel lavoro!! Lui è bravissimo, è in gamba e non ce lo vedo a tornare a bere, vale molto di più!! Secondo me si butta nel lavoro (poi magari il killer arriva a casa sua e fa fuori Jenny al posto suo, non trovandolo... no scherzo, povera Jenny :-p)
comunque econdo me Ryan è un grande, quindi non si merita ne di morire ne di diventare un ubriacone che getta la spugna. già secondo me javi e kate perdoneranno il tradimento rendendosi conto che era per il meglio, ma soprattutto ryan è il più maturo e meno testa calda dei tre, lui sicuramente non getta la spugna e trova una soluzione!! non farlo ubriacare ancora per favore!! :-D
sono arrivata a fine capitolo che volevo leggere il prossimo e poi mi sono accorta che era l'ultimo che avevi pubblicato, non me n'ero accorta :-p spero di leggere presto come va avanti :-D
a presto
Sophie

30/07/12, ore 08:52

Fortuna che sto leggendo ora che hai già aggiornato perchè non avrei sapuito cosa dirti riguardo alla scelta... secondo me Kate non è in grado di scegliere chi vada bene sacrificae fra i suoi due amici, non esiste O.o
corro a leggere il seguito :-)

30/07/12, ore 08:44

ciao Allison :-)
la storia mi sta piacendo, soprattutto trovo carina l'idea delle domande a fine capitolo per vedere come proseguire (ormai è inutile risponderti qui, sei già andata avanti :-p)
l'unica cosa che non mi convince è la reazione di javi e kate. certo, all'inizio ci sta che si arrabbianio, ma dopo una notte per sbollire dovrebbero essersi resi conto che Ryan ha fatto solo la cosa giusta, che senza di lui Kate sarebbe morta e non saprebbe comunque la verità, perchè sgtava già cadendo dal tetto quando Kevin l'ha presa. secondo me javi e kate, per quanto cocciuti, sono più maturi di così e se ne rendono conto.
comunque la ff mi sta piacendo e perciò ora volo a leggere il seguito :-)
ciao
Sophie

30/07/12, ore 00:15

O santo cielo Benedetto. Quasi quasi mi metto a pregare anch'io xchè ho paura che quello sparo abbia colpito kate!!!! Certo se lei morisse Non saprei come castle riuscirebbe a scappare dalle grinfie di quei brutti ceffi anche xchè è anche ferito a un polpaccio. Dai che mi senti che la vacanza ti ha fatto bene e che non sarai troppo crudele ;-)
Riguardo la domanda che ci hai posto di getto risponderei che rayan dopo la litigata con la moglie fa al pub ad ubriacarsi, ma conoscendo il suo carattere andrà in centrale ( in questo modo avrà anche un posto in cui dormir!!! ) a buttarsi sopra i casi!!!!!!
Non vedo l'ora che viene dopodomani per leggere il prossimo capitolo e sapere come sono andat veramente le cose. Un bacio e buonanotte :-*
marty

29/07/12, ore 23:32

Una maglietta rossa... Una maglietta rossa?!?!!! Cavolo!
Confido in te per la salvezza di Kate... Non puoi averla fatta uccidere, dico bene?
E Ryan ubriaco, e per di più cacciato da Jenny!
A primo impatto direi che si butta a capofitto nel lavoro perché secondo me Ryan così farebbe, ma visto che è una ff interattiva e posso scegliere, in parte, il loro destino, oper lo meno, influenzarlo (me si sfrega le mani e ride maleficamente) dico che va a frasi l'ennesimo drink.
Notte
P.s. Non ti uccido solo perché voglio sapere come va a finire :)

29/07/12, ore 23:27

Pubblichi dopodomani? Va benissimo!
Cara Giulia, come ti ho già detto, hai un bonus, non posso ucciderti.
ok Kate ha una maledetta maglietta rossa e non si sa se è ferita oppure no, ma io sono ottimista! Non preoccuparti a me piace la suspance, attenderò serena!
ma povero latte e miele, pure Jenny lo caccia di casa? Ma che avrà mai combinato?
Ora devo rispondere alla tua domanda... Vediamo... Secondo me si butta a capofitto nel lavoro, scolarsi un ulteriore drink sarebbe deleterio... Buonanotte!! :)

20/07/12, ore 14:14

decisamente escono avendo già in mente un piano.....ora te la faccio io una domanda:
il prossimo capitolo sarà verde o rosso? ;)

15/07/12, ore 15:16

Allora, opto per la seconda.
Se fossi in loro,cercherei prima una strategia.
Rischiare di uscire, per poi ritornare, sarebbe sconveniente.
Mi dispiace Ryan, ma dovrai aspettare U.U
A sto bambino, gli faccio una statua d'oro.
Un vero, vero genio.
E riesce a salvare i nostri due piccioncini.
Dovrebbero esserci più bambini al mondo così(e dovrebbero esserci anche più Castle, ma diciamo che questo non c'entra un cavolo con la storia).
Seriamente, tu sei un genio.
E poi in questo capitolo niente tragedie, quindi non devo uscire l'armamentario del cassetto.
Ciò vuol dire, che sei stata bravissima.
Divertiti e ricordati che appena torni, devi metterti sotto con la scrittura.
Un bacione :).
Cry.

14/07/12, ore 21:34

Il sole non è proprio un essere vivente, ma la soluzione è davvero molto intelligente! Per fortuna Castle gira sempre con uno specchietto per il trucco nella tasca della sua giacca! Ahahhahahah ci credo che Kate non la smetteva di ridere! X-D
E l'idea dello scrittore ha funzionato! E bravo il bimbo che rompe il vetro con la mazza da hockey...che eroe!
Ma cosa leggo?!? Rick da un bacio a Kate quando capisce di essere ad un passo dalla salvezza? «Non potevo farmi scappare l’occasione! Quando mai ci ricapiterà una pioggia di cristalli di vetro?! E’ romantico.» Che tenerone!!!!!!! *_*
Oh, ma il bimbo è muto! Che tenerezza quando li aiuta ad uscire! *_*
La fine del capitolo è davvero bellissima: "Sorrise perché era riuscito a trovare più dolcezza in quella piccola creatura che li aveva aiutati senza sapere chi fossero, che in tutte le persone che conosceva.
Sorrise, perché erano questi i piccoli gesti che rendevano la vita una cosa meravigliosa; i piccoli gesti come un semplice grazie." Queste due frasi sono davvero molto belle e vere, sei stata molto brava ad inserirle.
Mmmmmmh domande interessanti....ma secondo me non ci sarà una strategia pianificata. Non c'è tempo da perdere! Bisogna correre a salvare Ryan!
Buone vacanze! Località dal nome interessante! X-D
Alla prossima
Ciaaaaaaaaaooooooo
Merryweather :o)

14/07/12, ore 18:12

hahahahahhahahahhah confermo! non ho scritto questo capitolo,
Giulia, come tante altre scrittrici qui, non ha assolutamente bisogno del mio aiuto!
almeno lei mi ha avvisato xò! U_U

veniamo a noi!!! ANDATE A SALVARE RYAN!!!!
ahahahha torna presto così ci accordiamo sul prox
capitolo! lol
sta cosa la dirò x sempre!! xD

buona vacanza Giù! xD

14/07/12, ore 10:22

Mmmmmmm. Scusa la dOmanda, ma dove si troverebbe Inculonia?? Sai sulla cartina non riesco a trovarla ;-)
Lo stratagemma del sole è fantastico. Solo tu potevi pensarci!!! Ma quanto è dolce questo bambIno. La scena in cui lui cerca di aiutare kate a tirare fuori castle dalla botola è bellissima. Mi stava quasi quasi per scendere una lacrimuccia *__*. Riguardo la domanda io dico che castle e beckett mentre corrono per salvare rayan la mente di rick escogiterà un piano strampalato per salvare il loro amico.
Vabbè ora vado. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacio
Marty

14/07/12, ore 01:20

Molto bello come capitolo. Che tenero quel bambino. Ma.. se è sordo come ha fatto a capire ciò che Rick gli diceva da sotto la botola? O.O
La mia risposta è che vanno a salvare Ryan.
A presto e buon divertimento.
Agata.

14/07/12, ore 00:21

Ciao Allison, io voto che vanno a salvare Ryan e li fanno tutti blu così la prossima volta ci pensano due volte prima di fare certe cose. La reazione sarebbe paragonabile a quelle che avrebbe Ziva David (telefilm NCIS spero tu tu lo conosca) quando qualcuno ha la pessima idea di puntarle una pistola: è la peggiore idea che chiunque possa avere. Beckett66

13/07/12, ore 23:18

Ahahhah Giulia! ahhaha sei mitica... Mari non ha scritto il cap. con te... sei sicura? ahhahah...

Ehm... il sole non l'avevo proprio pensato, devo essere razionale come Beckett! Però la scena è stata bellissima, soprattutto per il piccolo, è stato dolcissimo e coraggioso, anche quando ha "aiutato" Kate...

Risposta:
Eh... mi verrebbe da dire corrono a salvare Ryan allo sbaraglio, ma forse è meglio congegnare un piano, velocemente certo, ma meglio preparati! (E poi Rick è bravo nei piani strampalati *-*)

Buon divertimento in quel luogo remoto, che sulla carta geografica è difficile da trovare, Inculandia! Ma da dove ti vengono ihihihi...

Ciaoooo R

13/07/12, ore 22:42

Allora, sarebbe più sensato cercare di elaborare una strategia, ma credo che non ne abbiano il tempo. quindi corrono a salvare Ryan. magari Rick avrà un altra idea illuminante! :-)