I giorni senza te sono eterni.
di rossella_04

13/12/12, ore 19:26

Wow. Questa è la storia originale più triste che abbia mai letto. Ma, sono qui per regalare un po' di sana allegria natalizia! Buon Natale in anticipo!
Dunque, passando alla Shot: è davvero... triste. Malinconica. Romantica. Ma mi piace. Indubbiamente, è scritta bene.
La fine, poi, è davvero davvero bella.
Complimenti, davvero, riesco quasi a sentire il dolore della protagonista attraverso le parole sullo schermo del mio Mac.

Complimenti, buon Natale ancora, e a presto,
Chiara.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

29/05/12, ore 11:34

E' qualcosa di veramente fantastico tesorina.
Ti voglio bene.
K.

16/05/12, ore 17:11

ciao..è bellissima..mi ha fatto emozionare e pensare al passato...Ho letto di una persona triste e vuota...Proprio come sono io...Per questo mi sbalordisco con queste frasi...brava...davvero fantastica.... Ma secondo me il senso ce l ha...eccome....e secondo me anche tu hai o hai avuto uno stato d animo simile...spero vivamente che adesso tu stia meglio...kiss

13/05/12, ore 11:44

Tesorina leggere questa tua fic mi ha lasciata di sasso...mi ci sono immedesimata tantissimo e sono rimasta senza parole.
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, sei stata magnifica.
Hai trasmesso emozioni forti, il senso di vuoto incredibile che c'è quando si è lontani e sai che posso capirti benissimo.
Hai messo su carta quello che io provo da mesi ed è strano leggerle sapendo che sono state scritte da qualcun altro...
Ci sentiamo presto tesorina <3
Un bacio
~M

13/05/12, ore 00:52

Considerando la sezione in cui l'hai postata, direi invece che questa fic un senso ce l'ha sul serio, ed è anche bello forte! xD

A parte gli scherzi, mi piace molto questa fic. Trasmette tutta l'angoscia, la tristezza e l'agonia della lontananza. Purtroppo io non sono il tipo che avverte molto tale peso, quindi non potrò capire appieno questo racconto così come potrebbe farlo qualcun altro nella stessa identica situazione della protagonista.

Però, sai cosa? Riesci a trasmettere bene le emozioni. Si avverte, tra le parole, quel senso di vuoto e di disperazione di quando hai tutto ciò che ti serve per essere felice, ma devi rinunciarvi per cause di forza maggiore. Ed in cuor tuo sai che non potrai più essere felice come lo eri prima.
Ma, dopotutto, questa è la vita, è un continuo cambiamento. Saremmo soltanto egoisti a volere che il tempo si fermasse soltanto per una nostra necessità. E dobbiamo accettare tutto ciò. Non si può tornare indietro. La penultima frase non so se intenderla in senso emotivo oppure in senso generale. Questa ambiguità a mio parere è d'effetto, complimenti.

Questo è quello che il tuo racconto mi ha fatto pensare. Complimenti per questo tuo lavoro, e per averla condivisa con noi :)