Me la dai, Hermione?
di Sashaprati

20/06/12, ore 12:32

Aahaha fantastica!!! Nonostante il rating verde e il genere comico, sei riuscita a portarmi da tutt'altra strada fino alle ultime righe, complimenti!!! Alla fine Ron voleva solo una mano con i compiti XD ahahahah!!! Scrivi benissimo, fattelo dire ^.^
Soly Dea

14/05/12, ore 14:31

Sapevo che il trucco c'era...me l'ero immaginato già leggendo il titolo! Quando mai Ron "glie la chiede" davvero quella cosa lì! Comunque...carina, carina davvero. Un pò corta, ma senza troppe pretese lascia un senso di soddisfazione e il sorriso sulle labbra. Vedo che è la tua prima Ron/Hermione, spero vivamente che non sia anche l'ultima! Brava ancora!

13/05/12, ore 17:49

Ok, quando ho visto il titolo sono rimasta così: O____O anche perché Ron non ce lo vedo proprio a dire così a Hermione, dopo ho visto il rating verde e il genere comico e ho deciso di aprire la ff, ero quasi convinta che Ron si riferiva ad altro con quella frase xD
Quando ho letto questo "A forza di fare da solo, il povero Seamus per poco non diventa cieco... " ho rifatto la faccia O_O ma dopo ho letto del compito di Trasfigurazione luminosa (complimenti per l'idea :)) e sono scoppiata a ridere!
Bellissima idea questa, per tutta la ff sei convinta che i personaggi si riferiscano a una cosa, e alla fine scopri che non era quello.