Is the start of something improbable ... it becomes probable.②
di Ipernovae

Anche se dopo un po' di anni dalla pubblicazione, finalmente ho letto anche il seguito di uno dei capitoli più fantastici e meravigliosi che io abbia mai letto!!!! Amo questa storia, ma soprattutto amo la coppia FredxErica (forse influisce leggermenteiilfatto che io mi chiami Erica e che sono letteralmente innamorata di Fred Wesley <3, ma sono dettagli XD ) amo come scrivi e poi non hai fatto nemmeno un errore! Tutto perfetto!! Adoro anche il fatto che ci siano dei pezzi del libro che Erica legge all'interno del capitolo e che vanno a completare la storia! Bellissima idea! <3 complimenti davvero ;) alla prossima! Bacioni :* , HermioneGranger945 (alias Erica XD)

Sono in un ritardo mostruoso, LO SO.
Ti giuro, non avrei voluto rimandare la recensione di così tanto tempo! Ma prenditela con la mia orribile e devastante scuola che non mi ha lasciata respirare nelle ultime settimane :( E ringrazia che ieri mi son fatta male così oggi son potuto restare a casa e ora posso scrivere questa recensione.
Allora, mi hai distrutta, dico sul serio! Non solo all'interno di questa storia, mi hai distrutta anche come lettrice!
Vedere Fred - il mio Fred! - a pezzi in questo modo, vedere che io sono una stronza (eh beh, è vero!) nei suoi confronti che lo lascio così, vedere che i nostri pianti quasi si sovrastano l'un l'altro attraverso le tue parole mi ha veramente messa sul punto di piangere, caspita.
Sei stata crudele, lo sai? Anche se alla fine c'è stato un lieto fine, comunque hai spezzato il mio cuore, quello di Erica e quello di Fred. Per di più hai messo George in condizioni critiche e tutti gli altri a dover sopportare la vista di un Fred a metà.
In ogni caso, il finale mi ha fatto esplodere di gioia! Leggere del matrimonio poi tramite le parole del famoso libro - a proposito, hai pensato anche ad un titolo questo libro? E' così bello! Mi piace tantissimo leggerlo insieme alla nostra storia - è stato veramente emozionante.
Aaaaaaaaaaaah, grazie, grazie, grazie! Non hai idea di quanto io ti adori, hai scritto non una, bensì DUE Fred/Erica stupende *-*
Mi commuovo, tra poco.
Grazie tesoro, a presto.
Per ogni cosa sono qui, sappilo!

Un bacio enorme, ti voglio bene!

Erica