Recensioni per
Stan Picchetto, un esperto di Antiche Rune
di Eugenie

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/05/13, ore 23:55

Ahahahaha! Eccola finalmente una Hermione/Stan! Era da tempo che la cercavo! *-*
Brava! I pensieri di Ron mi hanno quasi fatta spanciare xD
Baci Ste.

Recensore Junior
13/05/12, ore 18:06

Come potevo non recensire questo esperimento delle 2 di notte (quando si dice: "la notte porta consiglio") dopo avertelo suggerito?? Potrei diventare inventore di pairing crack per hobby, visto che questa HERMETTO è venuta decisamente bene! Ed il bello che è pure credibile: io mi aspettavo OOC a palate (logicamente ;D) e invece...smentito!
Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Hermione, però: sicuramente non si sarebbe mai aspettata di avere un incontro così ravvicinato con il bigliettaio del Nottetempo!
Beh, considerando che però tutto questo NON sarebbe MAI dovuto esistere...THUMBS UP for you!

Questa è stata la BEST QUOTATION EVER: 
"Pensa, pensa, pensa... cosa farebbe Harry?

Scartò subito la folle idea di buttarsi per terra e lamentarsi per il dolore alla cicactrice... no, non sarebbe stato credibile."

 

Recensore Master
13/05/12, ore 13:38

Ho visto il link nel gruppo di fb ed eccomi qui :)
Non avevo mai letto una Hermetto (che nome carino ♥), non avrei mai pensato di vederli insieme, questi due.
Ti faccio i complimenti per essere riuscita a mantenere i personaggi IC, dev’essere stato difficile con un pairing così crack O.o
“Comunque, si chiama... uhm, Sibilla! Sì, sì! Sibilla Cooman. Non è tanto a posto, a esser sinceri, eh”. “Scartò subito la folle idea di buttarsi per terra e lamentarsi per il dolore alla cicatrice” Queste due mi hanno fatto sganasciare!
Povero Ron!
Nel libro, se non ricordo male, Harry è andato al piano sopra del Nottetempo e questo dialogo tra Hermione e Stan potrebbe essere successo davvero *inizia a immaginare*

Recensore Master
13/05/12, ore 12:05

Ahahahaha! Tu sei un genio. Hermione/Stan Picchetto non l'avevo ancora letta! Ron è superlativo, sono morta dalle risate nel leggere i suoi pensieri, la sua timidezza, impacciata persino nella mente! Ci sta tutto, anche che Hermione si fermi a parlare con lui, perché lei non è altezzosa, Hermione si interessa, è curiosa, quindi la vedo a parlare con Stan, mentre Ron si domanda di cosa possano mai discutere loro due. Tutti i personaggi sono IC, anche i gemelli con il loro "cervellodicacca", hanno una caratterizzazione direi perfetta. Complimenti ancora.
Sev :-)

Recensore Junior
13/05/12, ore 11:03

che carina:) ho iniziato a leggerla solo perchè mi sembrava talmente assurda la coppia che pensavo di farmi due risate su una storia orribile. in realtà è davvero molto bella, non hai stravolto i personaggi emi hai fatto ridere non perchè è una stupidaggine ma perchè le frasi di Ron sono meravigliose...
di nuovo complimenti, Saluti, Cecilia

Recensore Master
13/05/12, ore 10:14

Dunque, ho visto il link su fb e non ho potuto fare a meno di entrare per leggere questa Hermetto (si dice cosi?).
Ma tu sei un fenomeno! Ti giuro, questa storia è carinissima oltre che divertentissima. Già quando Ron su due piedi mente dicendo 'si chiama Sibilla, si si, ma non è tanto a posto con la testa' sono scoppiata a ridere, ma quando Ron dice 'pensa, cos'avrebbe fatto Harry? Scarto subito l'idea di rotolarsi per terra dicendo che gli faceva male la cicatrice' (non cito testualmente perché sono da cell) sono letteralmente rotolata dalle risate. Povero Harry xDD inoltre anche la 'grazia' di Fred è degna di nota!
Davvero, un ottimo lavoro! :)

Alla prossima
Krixi <3