La ragazza dalle fiamme blu
di Girasolefelicissimo

27/06/17, ore 12:08

Uuuhhh le cose si fanno interessanti!
All'inizio pensavo che il tutore di Alexia sarebbe stato Yukio, ma effettivamente è più logico che sia Rin eheheheh
-Sakura baka-
Ora corro a leggere il prossimo capitolo u.u
Hai stimolrto la mia curiosità , quindi diventerò la tua stalker personale ahahah
Alla prossima.
~Sakura

22/03/14, ore 19:49

Bellissima questa fanfic! All'inizio credevo che fosse con la versione femminile di Rin, ma mi sbagliavo (e non me sono per niente pentita) :) Mi piace molto anche l'aspetto fisico davvero particolare della protagonista e il fatto che dimostri di essere sveglia oltre che bella. Mi precipito a leggere il secondo capitolo (anche se mia madre mi ucciderà vedendo che sto ancora attaccata al cellulare) e spero che la storia non mi delusa mai :)
Piccola critica: ho trovato degli errori, non so se siano solo sviste o se non li concepisci come tali, ma io per correttezza te lo dico.
Cge non ti manchi mai l'ispirazione :)

14/10/13, ore 22:22

Ah... bene bene... cosa abbiamo qui?
(ho letto nella tua presentazione che è meglio non litigare con te, quindi cercherò di non fare l'antipatico, ok?)
Senti un po': visto che ha recensito praticamente tutta la mia storia, esclusi i nuovi capitoli appena aggiornati, mi sono
detto "Oh, questa ragazza mi ha recensito la storia, messo tra i preferiti e io non ho ancora fatto nulla? provvedo subito!" mi
sono subito diretto sul tuo profilo per studiare la tua storia più recente e che, magari salvo imprevisti imprevistosi, saresti
riuscita a portare a termine, ed ecco, ho scelto questa.
Piccola premessa: non sono un grande fan di Ao - no Exorcist (che nella mia lingua significa "dicono tutti sia una gran figata, ma io non ho mai potuto provare questa
figaggine a mia volta") quindi preparati per una vagonata di domande che potrebbero investirti come la tempesta di frecce di Varus.
Cominciamo con il fatto che ho notato parecchie ripetizioni. SI, lo so, sono NO - IO - SO... però lo dico per il tuo bene. oddio, sta storia è in vita su efp da parecchio tempo, da quello che ho visto,
quindi probabilmente hai già migliorato scrittura. per quanto riguarda il contenuto ci sta (ma che l'e en Naberius? - cos'è un Naberius?) mi piace molto come descrivi i personaggi, e anche questo protagonista che sostituisce quello reale mi fa già impazzire... fa molto Black Rock Shooter.
detto questo, farò in modo di leggere e recensire tutti i tuoi capitoli, ovviamente. spero davvero che continuerai la storia, a differenza mia che ho fatto passare 82 disgeli, 30 apocalissi e 20 invasioni aliene + i nazisti a cavallo di dinosauri per ripubblicare.
Io sono l'Oscuro signore TheDarkness, e l'oscurità ti porge i suoi omaggi.

10/03/13, ore 12:09

Eh sì, recensisco il primo capitolo anche se ce ne sono 12 da leggere °°
Comunque appena lessi (per puro caso) nella descrizione iniziale che si trattava di una sorella di Rin e Yukio... Bè ho vomitato arcobaleni xD
La storia è ben scritta, a parte qualche piccolo errore di battitura :)
Mi vedrai a recensire di nuovo all'ultimo capitolo B3
Bye!!!
*vola via con l'arcobaleno che ha vomitato*

12/11/12, ore 18:25

Finalmente una femminucciaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-D oh sí, quando ho cercato gli altri fratellini di Rin e compagnia bella speravo che ci fosse una regina... Ma purtroppo, nein! Uhuhuh... Rin, ce la farai con la tua sorellina?

04/08/12, ore 14:36

Davvero davvero davvero very good.
Questa storia mi ha davvero preso e continuo a leggerla e rileggerla.
Amo il fatto che ora ci sia anche una ragazza oltre al solito maschilismo da combattimento che hanno in molti.
E il fatto che Rin deve diventare piu maturo x tenere docchio Alexia mi rede ancora piu invogliata a leggere questa storia ^_^
Attendo impazientemente il seguito...
bay bay!!!

27/05/12, ore 15:51

Ciao! Ho letto la tua fanfiction: mi é piaciuta! Davvero ( me la sono salvata sul cell :D ). Che dire: Rin e Alexia sono personaggi che mi ispirano, sono entrambi testardi! ^.^ E Mephisto? Geniale! Me gusta assì questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà, magari entrerà a far parte del corso speciale? litigherà a più non posso con Kamiki? sarà protettiva nei confronti di Shiemi? Si innamorerà di qualcuno? Avrà un cat sith pure lei oppure un demone non conosciuto? Aaaaah! *~* Non vedo l'ora! Bye TanikoYumi

19/05/12, ore 16:48

Ciao ^-^

Seguo la tua pagina su facebook dedicata a Mephisto e ho visto il link per la tua storia su EFP e mi sono incuriosita.

L'ho letta e devo dire che vedere Rin nei panni di tutor mi sembra assurdo e davvero divertente soprattutto per Mepphy xD

Beh che dire non vedo l'ora di leggere il continuo ^-^

Naoko.

19/05/12, ore 14:56

Kyaaaaaaaa *___* Non mi aspettavo la fanfiction così presto *-*
Alexia (si chiama così? è la tua risposta definitiva? l'accendiamo? xD) è fighissima, almeno di aspetto, è ovvio che ci voglia un bel disegno u.u per quanto riguarda il carattere e eventuali psicosi devo aspettare di inquadrarla bene u.ù Diciamo che per ora, e sottolineo PER ORA, ho notato una leggera repressione che se non stai attenta potrebbe trasformarsi in una forma acuta di negazione dell'assoluta e inconfutabile figopucciaggine di Rin. La cosa non mi stupirebbe notata tanta fighezza mista a pucciosità emanata da quell'individuo, che potrebbe anche causare dei gravi danni cerebrali se non presa a piccole dosi. Il fatto è che se continua a reprimersi in questo modo c'è il rischio di un crollo psichico che la porterebbe a una psicosi ossessivo compulsiva con ripercussioni sulla verginità di Rin.
In parole povere...COME CASPITA HA FATTO A NON STUPRARLO A PRIMA VISTA??? *si schiarisce la voce* ehm..beh direi che con questa sclerensione ho concluso..alla prossima u.u

13/05/12, ore 10:50

Idea molto graziosa, peccato che la storia perda un po' a seguito di alcuni errori, come ad esempio il fatto che metti "gli" in punti dove ci vorrebbe il "le" o che hai scritto "rilevare" invece di "rivelare". vediamo come va avanti, sembra che sarà divertente...(non in senso di comica ovviamente, insomma divertente alla Mephisto ecco)

comunque, Rin che fa da tutore a qualcuno quando non è capace di badare a se stesso né di usare le fiamme a dovere... ahahahahaha! la vedo dura XD immagino l'abbia fatto per non caricare ulteriormente Yukio e per divertirsi alle loro spalle... perché in definitiva di sicurò sarà sempre il minore dei gemelli a tirare quei due fuori dai guai xDxD