One true pairing
di E22

19/05/12, ore 13:13

Ahah oddio è semplicemente geniale xD Tu, sei geniale! Non avevo mai letto niente di simile xD E' fantastica! La Niando's poi ahah xD Il cibo vince sempre su tutto per Horan, lo sappiamo xD No vabbè tornando seria, è scritta molto bene U.U Complimenti :D
Un bacione, Giulia.

15/05/12, ore 19:49

questo pairing sta diventando tra i più divertenti (?) e teneri, continua a scriverne, sono certa che piaccia molto anche ad altri XD
e poi il tuo modo di scrivere è così scorrevole che appena leggo che hai postato una storia nuova apro subito *^*
Louis geloso di Nando's.. la Niando's.. sto male X°°
Louis mi fa morire anche nel momento meno opportuno :°D

scusa per il pessimo commento, ma sono mezza addormentata X°°D
a presto, Giulia!

13/05/12, ore 17:01

hahahaa la fine è bellissima e divertentissima, sarei tanto curiosa di sapere cosa si puo' inventare Tommo a questo punto xdxd. No, non credo proprio che possa vincere sul cibo o si? perchè scegliere quando li puoi avere entrambi? stupenda l'idea della bromance con Nando's. ma come cavolo ti è venuta in mente? xdxd Ancora più stupenda è la stupida reazione Di LOuis a tutto questo, solo per un'affermazione? Bhè lo dovrebbe ammettere che aveva solo voglia di farlo suo no? Ma che razza di trucchetti usa? certo anch'io voto la Larry Stylinson, però nello scritto mi piacciono tutte le coppie, le trovo dolcissime, anzi dia gusti diversi a seconda dei personaggi <3. OK OK SOno strana. però continuo a pensare ancora all'accoppiamento Niall)Nando's davvero un'idea mitica. MI sto ancora contorcendo dalle risate su quanto possa essere titubande Niall non per offenderlo, ma è tenerissimo!!
OK OK La smetto
Un saluto cordiale ed un bacione
CIlyan

13/05/12, ore 16:56

Oddio, che genialata! *-*
Mi è piaciuta tantissimo e bè, la Nouis la adoro!
Alla prossima
Moni

13/05/12, ore 09:51

Mi piace nugnirun *-*
HAHAHAHAH Amo Nouis, sì, decisamente e questa storia mi piace un casino, non è ridicola per niente e bho, mi piace :'3