Ramenentolo
di telesette

21/05/12, ore 10:48

Geniale l'idea di Ramenentolo!! Mi piacciono i ruoli che hai assegnato ai personaggi (soprattutto mi piace che Sakura sia la sorella cattiva...). Mi ha fatto ridere tantissimo il nome "Kabutolao", anche perchè dopo mille volte che ho visto Cenerentola non posso fare a meno di immaginarmi Kabuto vestito come il personaggio del cartone animato!!! ^_^ Non vedo l'ora di arrivare al ballo e sinceramente muoio dalla curiosità di sapere chi farà la fata buona... Complimenti ancora per l'idea e al prossimo capitolo!! :)

15/05/12, ore 12:34

ke bella pensata ^-^. mi piace proprio. e siccome vado ancora matta per il film di ceneretola, ti seguiro ovunque andrai^-^(hehehe!) comunque complimentissimi. ciao

13/05/12, ore 14:23

Ciao, eheheh non avevo mai pensato a Naruto in versione cenerentola... Ramenontolo davvero carina come idea. E' comica, ma simpatica. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al banchetto in cui ovviamente saranno invitate Ino e Sakura, ma dove anche Naruto di nascosto andrà no?! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

13/05/12, ore 12:13

ahahaha XD stupenda *-* scritta bene, molto diventente, davvero una bella FF. Un piccolo consiglio, all'inizio invece di - Tanto e tanto tempo fa - sarebbe più carino il solito cliché - C'era una volta -. Davvero bella, complimenti, é stupenda. non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima.