:*:Salanghae:*:
di AkiraKun

07/12/15, ore 13:05

Wow! Molto carina come storia :D
Grandi amici e bummie innamorato dell'altro. E un sogno di kibum si realizza, anche se nasce come curiosità di provare e non continua come la diva sperava. Certo che per lui non deve essere facile, amare e sapere di non essere ricambiato, ma lo stesso continuarci a fare sesso.....
Poi quando si confessa, e jonghyun gli dice quella frase? Avrei preso a schiaffi Dino e la sua stupidità!
Questa ff mi è piacciuta particolarmente, rispetto ad altre simili che ho letto, perchè kibum in qualche modo ha il coraggio di dire basta cercando di andarsene.
E con mia immensa gioia compare jong e si confessa *-* non posso che immaginare che sia l'inizio di una bellissima storia d'amore tra i due amici *.*
Ancora complimenti per la storia!

14/09/13, ore 01:02

Ciaooooo :D sto leggendo tutte le tue fanfic xché mi piace come scrivi e mi stai simpatica :D hihih anche il mio,bias é key e anch io adoro la jongkey ;) questa oneshot mi é piaciuta tantissimoooooo *_* amici di sesso??? Gggrrrr fantasticooooo eheheheh e il fatto che poi si é scoperto che ank Jong ricambiava i sentimenti di Key...wao bellissimoooo :D alla prox recensioneeee un bacione bellaa :D

02/07/12, ore 14:50

T^T è bellissimo! Misono commossa mentre leggevo! Adesso adoro gli SHINee più che mai! ^^

13/05/12, ore 11:43

oooh il mio Bummie <3 è così dolce puro e carino (oddio,puro forse è un o' esagerato in questa fic però è troppo dolce) i suoi sentimenti per Jonghyun sono così semplici e genuini che mi fa rabbia che Jonghyun non se ne sia reso conto prima,meno male che questa scimmia si sia reso conto di quanto vale veramente Kibum u.u molto carino,corto ma significativo come fic,complimenti

13/05/12, ore 11:33

bellissima storia! mi piace un sacco il modo il cui scrivi senza scrupoli nè esitazioni! complimenti avrai un futuro ricco di orgoglio bravissima!!!