1. Quando la felicità non porta il tuo nome
di A n o n y m o u s Rei

27/03/15, ore 23:23

Ma che bella! Non avevo mai pensato a questa coppia e devo dire che mi piace... vorrei solo chiederti.una cosa (e ti chiedo di perdonarmi se sbaglio) ma tecnicamente non dovrebbe essere impossibile arrossire per un vampiro? Io ho sempre saputo così, ma probabilmente mi sono sempre sbagliata! In ogni caso complienti
Giusy_Poof

07/05/13, ore 10:37

Woow! Ahahaha, non ti libererai di me v.v
Una Nessie/Alec! *-* Ma quanto posso amarti? Quanto?
Una delle coppie che più mi piace nel fandom!
Bella OS! Baci Ste.

07/12/12, ore 23:17

Reneslec ^^
Tanto ogni volta che ne trovo una è la stessa storia: vi amo tutte ormai.
Ma io amo Alec in versione moto.

"Aveva guardato tutto, la sua Nessie baciare Alec, sotto la pioggia, fradici, con le mani tremanti un po’ per il freddo un po’ per l’emozione."

E amo questo pezzo. Hai talento! Quì però Jacob mi fa pena... Prima Bella, poi Renesmee, è uno sfigato.
E noi sconvolgitori dei personaggi dei Fandom però dobbiamo pur campare -.-
-Kat

13/05/12, ore 22:35

Ti amo.

Già, hai capito bene. Ogni volta che scorgo una RenesmmexAlec è la stessa storia.
Ragazze, - voi che scrivete di lui - conquisterete il mondo.
Ho letto e recensito tutte le storie su questa Crack Pairing e... le adoro tutte <3

________

Ma passiamo alla tua, più in generale =)
E' scritta piuttosto bene, non ho notato gravi errori.
1. " [...] e poi le distanza annullarsi": ovviamente non è le, ma la.
2. " [...] Solo ora poteva capire quanto sarebbe stato capace di fare per evitare a Renesmee, il suo imprinting, per non soffrire.
      Non ho ben afferrato il concetto: in ogni caso, credo che la versione più adatta sarebbe: " [...] capire cosa sarebbe stato capace di fare per evitare a Renesmme, il suo imprinting, la sofferenza.
3. (Ai primi righi). "[...] ad una moto nera": errore nell'uso della d eufonica.

Per il resto è davvero tutto molto bello. Altri appunti che mi permetto di darti sono quelli riguardanti più che il contenuto, l'estetica della tua one-shot.
Ti consiglio di utilizzare le virgolette caporali - puoi trovarle nelle mie storie - al posto di quelle inglesi. In più, è molto più corretto, per evidenziare dei concetti, utilizzare il corsivo al posto del grassetto.

Ti faccio i miei complimenti per il titolo della storia - è davvero bello! <3 - e della conclusione che hai dato alla storia.
Una curiosità: cosa vuol dire quell'uno davanti al titolo?
Beh, che dire, per essere la tua prima storia sul fandom di Twilight te la sei cavata piuttosto bene!

________________

Adesso ti saluto, rispondimi presto,
IncenseAsh.

P.S. Anche io scrivo su Alec, principalmente: sarei molto felice se passassi a dare un'occhiata e - perché no?! - lasciare anche un piccolo commento :)