Un Cuore Malato!
di IllySan

03/12/12, ore 18:16

Quanto mi sta sulle palle sta Abuelita ma quanto schiaffi porca miseria ladra che nervoso... Ma se ero io li avrei già uccisi li avrei fatti a pezzi e via in un sacco nero u.u si sono crudele ma non si tratta così la figlia e la nipote oooooh ma scherziamo...

01/12/12, ore 00:32

Ho letto la storia tutta d'un fiato.. Ha iniziato a prendermi davvero molto.. Spero davvero che continui con altri capitoli, perchè sono curiosa su quello che succederà tra Quinn e Rach.. Spero che Rach faccia la scelta giusta e che dia una possibilità a Quinn.. Sono perfette insieme. Spero in un aggiornamento :)

21/05/12, ore 21:09

voglio la seconda parte amore SCRIVILA SUBITOOOOO e possibilmente fai suicidare la nasona -.- è troppo stupida Rachel per il modo in cui si sta comportando con finn -.-

21/05/12, ore 18:00

Vorrei poter recensire questa storia, ma è praticamente impossibile! Cioè ogni volta la apro sforzandomi di leggere, perchè è una storia Brittana/Faberry, ma proprio non riesco a superare il primo capitolo. Non riesco neanche a dirti se questa storia sia bella o brutta, perchè mi ci viene il mal di testa a leggerla! Prova a usare un po' il tasto Invio, vai a capo quando ci sono i dialoghi, non scrivere tutto attaccato, non riesco proprio a leggere! Poi sembra pure un po' scombinata a livello di tempo verbali...
P.s. "Nonna Abuela?" La nonna di Santana non si chiama Abuela o___O, ma Abuela significa nonna in spagnolo ù______ù

20/05/12, ore 21:06

awwwww amore mioooo <3.<3 adoro la tua FF ogni capitolo sempre di più anche se alla mia povera San ne hai fatte passare di tutti i colori mentre Brit fa sempre la vittima xD a questo punto ci starebbe benissimo la Quinntana per davvero *------*
p.s. la storia è stupenda e anche se "qualcuno" critica il modo in cui è scritta -.- non darci peso
p.p.s. TI AMO <3

19/05/12, ore 00:27

Anche se con qualche banale errore di ortografia,Amo La Tua Storia!

18/05/12, ore 20:42

Che bastardo Finn ho voglia di piacchiarlo dimmi che qualcuno lo picchierà...Brittany e Santana favolose,ma la berry brutta stronza di un hobbit xkè nn ti decidi una volta per tutte a mandare a quel paese Finn e a conorare la tua d'amore con Quinn???
kmq bellissimo il capitolo scs se non l'ho recensito prima ma sn stata impegnata Xd A presto

18/05/12, ore 18:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *____________________________*
sto per morire il faberry finalmente ù.ù!!!
Grande grande grande al prossimo capitolo

18/05/12, ore 17:29

Wow qui quanta forza mostra Santana e sopratutto bella la battuta su Olivia. Sono contento che Quinn abbia aiutato Santana nella Frienship forse se non era bionda non si sarebbe dichiarata. Ottimo Capitolo!

18/05/12, ore 17:27

Molto bello sopratutto la storia che si sta evolvendo molto bene. Lo stile mi piace apparte che devi ricorreggere alcune parole ma per il resto va bene. Sopratutto la Faberry continua cosi <3

18/05/12, ore 17:14

Oddio povera Quinn...ma Rachel è scema o cosa??? Kmq Santana e Brittany le migliori XD Non vedo l'ora di un altro capitolo awwwwwwwwwwwwwwwwww sn tutta felice in questo momento XD al prossimo capitolo XD

18/05/12, ore 16:50

Sono felice sto vomitando tanti arcobaleni ù.ù Bellissimoooooooooooo oddio nn so che scriverti dopo questo tutto quello che posso dirti e che il capitolo è eccezionale...aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww e proprio come lo immaginavo,OLIVIA skiatta hahahhahahahah oooooo ma che bello finalmente il Brittana in LOve O.o nn ci credo sn troppo emozionata XD Grazie ancora x il capitolo aspetto il prossimo ;)

17/05/12, ore 16:34

Ciao. Perdonami, ma ho letto i capitoli che hai scritto finora e credo che tu sia un po' confusa.
Innanzitutto scrivi parole che non esistono o che, comunque, non rispettano le regole più elementari dell'ortografia. Alcune invece sono utilizzate in maniera non coerente nel contesto della frase. Forse credi vogliano dire una cosa, mentre il loro significato è un altro: credo sarebbe opportuno, prima di utilizzarle, controllare su un dizionario della lingua italiana.
I tempi verbali sono usati male: alterni indicativo presente e passato remoto anche nel corso della stessa frase. Coniughi i verbi in maniera scorretta, compresi i verbi ausiliari. Non utilizzi il congiuntivo in modo pertinente.
La punteggiatura e le maiuscole sono usati in maniera impropria, cosa che rende involuto e di difficile comprensione il discorso. Le virgole, i puntini di sospensione  e i punti esclamativi non sono simpatici ornamenti: seguono regole ben precise (che di solito si imparano alla scuola elementare, insieme alla coniugazione dei verbi e all'uso del pronomi personali e relativi) e non è buona norma farne abuso.
Le scelte lessicali che hai compiuto possono andare bene a livello colloquiale. In realtà, a mio modesto avviso, sono brutte in ogni caso. Ci sono termini di uso comune che non è elegante inserire in un componimento scritto. Parimenti le abbrevizioni gergali (cmq, ecc), forse e dico forse, accettabili negli sms, sono decisamente fuori luogo, oltre che poco realistiche, all'interno di un discorso diretto.
Relativamente al contenuto della storia, ho notato svariate incongruenze:
- da come utilizzi il sostantivo "Abuela", forse credi che esso sia il nome proprio della nonna di Santana . In realtà, se ti fossi premurata di verificare, avresti appreso che "abuela" significa "nonna" in spagnolo.
- la famiglia di origine olandese è quella di Brittany, non quella di Santana. E in effetti, Lopez non è propriamente un cognome di provenienza olandese. Quindi non comprendo il "patriottismo" del padre di Santana, che hai più volte rimarcato.
- la tempistica della storia non è chiara: la mattina Brittany va in Olanda (da Lima, in Ohio - ho verificato - non c'è un volo diretto per l'Olanda - assumendo che con "Olanda" tu intenda la Capitale-. Avrebbe dovuto fare almeno tre scali, non impiegando, quindi, meno di 12 ore), lo stesso pomeriggio prende l'aereo (quindi la tempistica va a farsi benedire) e la stessa sera va ad una festa? Non dovrebbe essere -giustamente - distrutta fisicamente e psicologicamente dal jet-lag? Senza contare che, partendo nel pomeriggio, non sarebbe arrivata a destinazione che la mattina seguente. Ma forse Brittany ha a disposizione un aereo supersonico che vola a Mach 15 e noi non ne siamo a conoscenza...
- Brittany, che notoriamente si perde per i corridoi della scuola, va in Olanda. Il comune di Amsterdam ha 755.269 residenti, mentre la popolazione che risiede nell'area metropolitana è di circa 1.450.000 persone. Quindi è perfettamente normale che una persona giunta in una città che non conosce si metta a cercare un'amica e la trovi così, per puro caso, in una strada secondaria...

- il modo di esprimersi dei personaggi è quantomeno surreale: la nonna che parla come una teenager mi fa rabbrividire. Ugualmente il medico che afferma "l'ha rischiata bruttissima" mi sembra, quantomeno, poco professionale.
- a livello clinico, trovo anche inaccettabile il fatto che Santana, appena risvegliata dal coma (guardacaso da un bacio... probabilmente questa storia è in realtà una CrossOver con Biancaneve... o forse La bella addormentata nel bosco) sia talmente arzilla da litigare con Quinn, insultare Finn e tentare di strapparsi gli strumenti diagnostici. Senza contare che, spesso, le persone in coma sono soggette a ventilazione forzata, ovvero attaccate a un respiratore per via endotracheale, cosa che rende alquanto difficolotoso parlare, oltre che muoversi.
- infine, ritengo inaccettabile che, per quanto la situazione sia tesa, i ragazzi del McKinley si rivolgano in maniera tanto maleducata ai parenti di Santana.
Questi sono solo alcuni esempi. Credo che di questa fanfiction si possa salvare ben poco....

15/05/12, ore 23:34

Bellissimo capitolo questo mi intriga molto la storia sei molto brava anzi devo dire che sei migliorata tantissimo (anche se non c'era molto da migliorare) Continua cosi mi raccomando <3

15/05/12, ore 23:15

Ok è ufficiale facciamo una colletta x uccidere OLIVIA??? ki ci sta alzi la mano....
Apparte gli skerzi bellissimo il capitolo entusiasmante e poi il Quintana ci voleva e come se ci voleva. Le nostre due ragazze si devono dare da fare,Quinn deve farsi avanti nei confronti di Rachel...mentre Santana bhe lei deve solo darsi una mossa!!! Brittany aiiii aiiii povera piccola cos'è costretta a sopportare,ma spero che ben presto si ritrovi tra le braccia della una VERA anima gemella ;)
Al prossimo capitolo...