Il momento piu' buio
di yllel

18/08/13, ore 21:56

Oh mamma.
Aspetta, devo cercare di non impazzire e fare la mia solita recensione sensata.
Dunque: ho letto nella tua introduzione che non sei convinta di questa storia. Sincermante non capisco perchè. Ti è venuta splendidamente, di tutte quelle che ho letto scritte da te, fino ad ora, è quella che mi ha colpito di più (forse per l'aspetto sconvolgente di questo lato oscuro di Molly).
Questa storia ha letteralmente spezzato il corso allegro e gioviale che avevano preso le narrazioni sul matrimonio Sherlolly, che comunque leggerò al volo.
Mi hai sconvolto non poco e ho fatto partecipi della mia ansia anche tutti quelli che mi circondavano mentre la leggevo xD
Brava, te lo dico veramente col cuore.
Hai fatto in modo che questa sia davvero una delle Sherlolly che preferisco.
Forse ho visto in questa fan fiction l'altro lato della mia ("All is darkness", se ci fai caso i titoli sono simili, ma ti posso assicurare che non c'è plagio ;P).
E un'altra cosa: l'hai scritta bene davvero. Ti riesce in modo ottimo la descrizione dei sentimenti cupi e profondi dei personaggi, l'avevo notato anche in "L'ultima avventura di Molly Hooper e Sherlock Holmes".
Detto questo, spero tu abbia capito quanto tu mi abbia positivamente colpito con questa shot e ti lascio per andare a tirarmi un po' su di morale con la tua ff successiva e a pregare che nella serie non venga mai fuori una cosa del genere ;)

22/07/13, ore 21:28

Sempre ben scritta e sempre originale, ma Molly allieva di Moriarty NO. Se così fosse vorrebbe dire che lei è il vero genio, molto più di Moriarty e Sherlock, perché significherebbe che è riuscita a imbrogliare tutti noi con quel sorriso dolce e innocente... e io non posso accettarlo. Non la nostra Molly.
Nonostante ciò, complimenti per il coraggio nell'aver esposto questa possibilità in maniera così affascinante.
M.

13/05/12, ore 19:02

Oh cavolo!
Davvero non me lo aspettavo! Una molly davvero sorprendente! mi è piaciuta molto! come ti è venuta in mente questa ideuzza interessante?
Davvero Davvero curioso!