Guardando Indietro
di Perversion

21/05/12, ore 18:51

Carina questa fic. Semplice, lineare e follemente triste e vera... Non sarei riuscita a esprimere con altrettanta semplicità tutta la confusione nel cuore di Loki.
Lally

14/05/12, ore 21:09

Nooo, non piangere Loki..Thor ti amerà sempre *__*!Bellissima; anche se di poche parole, ma è il significato ciò che conta davvero, e l'angoscia che prova il nostro dio del Caos è palpabile!
Bella, davvero!Complimentoni!

Un abbraccio

Christy

14/05/12, ore 18:22

Pochissime parole, grandissimo significato. Hai pienamente espresso (quello che per me è) il pensiero di Loki.
(Anche la recensione è venuta corta xD)

14/05/12, ore 13:29

oddio Loki, non piangere *coccola* tesoro, non so perchè, sarà il periodo, ma ti vengon fuori certe cose tristi da quella testolina ç_ç
Thor consolalo al povero Lokino, cucciolo lui, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui
tornando serie per 5 minuti xD bellissima, corta ma bellissima, con poche parole l'hai reso al meglio, me lo sono immaginato, solo soletto in cella a ripensare al passato, povero piccolino

13/05/12, ore 21:25

Ma porca miseria...Cocca tu mi vuoi vedere morta o cosa?
Amo troppo come scrivi,perchè mi fai emozionare una cifra.
Però ultimamente stai cercando di farmi piangere un pò troppo...In compenso questa mi piace...Sarà a cneh corta...
Ma è stracolma di significati!!!
Complimenti!!!

13/05/12, ore 17:58

Povero Loki T_T
Nonostante sia uno scritto molto breve mi è piaciuto molto perchè è ricco di sentimenti e poi è scritto molto bene.
A parte il fatto che io amo Loki alla follia e fosse per me avrebbe dovuto vincere.. mi è sempre piaciuto il fatto che è dannatamente complicato e poi io sono convintissima che ami Thor da morire..
Comunque ti rinnovo i miei complimenti e mi piacerebbe daveero leggere altre tue storie :)
quindi a presto!!
Ciao Ciao XD

13/05/12, ore 16:50

Bella e tristissima insieme. Per tutta la durata del film ho avuto la sensazione che Loki volesse solo essere fermato dal fratello.
Bel film, non c'è che dire. La fic è molto toccante