Ritenta. Sarai più fortunato.
di Kodamy

20/08/10, ore 13:43

Ciao, ho letto con piacere la tua presentazione e dato che hai scritto di tenerci molto all'ortografia e alla correttezza grammaticale, mi permetto di farti una piccola osservazione: "accelerare" (dal latino celere, veloce), si scrive con una "L". Scusa, ma sono molto peggio di te per quanto riguarda la pignoleria e sugli errori, sono implacabile! Per il resto, questa storia mi è piaciuta, è originale e ben scritta. Ciao!

22/09/09, ore 19:21

:(( E' moltoooo triste: povera Sakura prova, riprova e non ci riesce mai nè mai ci riuscirà...(va bhè che la perseveranza a volte è anche un pregio però...) scritta molto bene, quel tocco infantile e quel ripetersi degli eventi, e molto significative le frasi blu... E' la prima fic. che leggo su questo paring (sasu/saku) che finisce...diciamo male per Sakura...cioè non si mettono insieme anzi Sasuke non la guarda neanche di striscio :) bella davvero *___*

26/04/08, ore 12:36

Un bel respiro. Io non ho mai shippato le SasuSaku, né credo le shipperò mai. Però questa è particolare e decisamente diversa dalle altre.
Prima di tutto ho adorato le frasi ripetute, gli stessi gesti, le stesse azioni. E le stesse parole, le parole di quella puntata in cui ricordo di aver pianto.
La fanfic è guidata dalla mente di Sakura, c'è un ché di malato e debolmente convinto nelle tue parole. Sakura cresce, si sente distintamente, ma il suo pensiero rimane lo stesso. Fisso.
Mi è piaciuta questa crescita silenziosa accompagnata dalla sua mentalità infantile. E ho letteralmente amato questo Sasuke simile ad una statua, seppur sfuggente.
Cercavo una tua fic da recensire positivamente su un sito di Critica, ma quando mi trovo in questo spazietto bianco devo dire che anche la mia mente diventa totalmente bianca [e vuota, aggiungo]. Devo dire che ti ammiro, NonnAh. Perché scrivi fanfic non commerciali e le scrivi divinamente. Il che è molto, molto, molto ammirevole. (L)
Se tra te e Ross se tu il seme allora chiedo perdono! @___@
Un bacio. Alla prossima!

RuKiA
19/02/07, ore 19:01

.-. povera Sakura! maledetto sasuke <.<' cmq il pezzo finale è bellissimo >.<'

Miyu92
06/12/06, ore 20:35

Meno male che avevi promesso! comunque questa l'hai fatta senza diormelo U_U cattiva zia...hahem...RIFLESSIONI E COMMENTI: 1-Bella si ma triste 2-Mi sono piaciute molto le rilfessioni di sakura e tre...non c'è un punto tre! baci Miyu

Jaly Chan
06/12/06, ore 18:06

Bellissima! Nonostamte non sia una coppia della fan, mi è piaciuta molto! Ottimo lavoro!!! ^o^

04/12/06, ore 16:57

Dunque...luce della mia vita salve! Devo dire che...è una shot strana...è ossessiva. Ciò non toglie che sia bella: è scritta per bene, con una buona evoluzione del personaggio di Sakura. Eppure non so...non regge il confronto con le altre. Ma resta cmq una buona shot con una sakura ingenuamente ostinata e un sasuke bastardo. Complimenti! (E meno male che avevi detto basta con le saku/sasu! Posso rivotare per una Neji/Hinata??^_-)

Aleptos
04/12/06, ore 15:46

E rieccomi! Coooosa? Vuoi smettere di scrivere Saku/Sasu? E io come faccio poi? Tesoro, le tue fic stanno diventando come una droga per me... non puoi mandarmi in crisi d'astinenza! ç_ç Anche se una Neji/Tenten pure non sarebbe male. Arrivando finalmente al commento non so proprio che dire. Sei troppo brava per dirti semplicemente "bellissima", è incredibilmente riduttivo! Sono senza parole...ci rivediamo alla prossima, Bye Bye^^

04/12/06, ore 14:45

Oooh!!Una tua fic è sempre piacevole da leggere e Sakura mi fa tenerezza nella sua assurda convizione che alla fine tutto quello che ha dato tornerà indietro....ah se la vita può essre crudele!!Cmq mi associo a Rea e Ghilarza92 una Nejiten mi farebbe proprio piacere!!^^

Lady Antares D. L. [RoSs]
04/12/06, ore 14:17

Ormai 'sta storia del ritocchino sull'ultima riga sta diventando una sorta di... must, ecco! XD
Che cosa da ridere, se ci penso^^ Passiamo alla shot, meglio.
Io l'ho detto e ripetuto, questa storia mi affascinava tantissimo sia dal punto di vista del plot sia dello stile, ma tu entri sempre in sindrome da N. e mi perdi l'oggettività. Sarà che avevi deciso di prenderti una vacanza dalle Saku/Sasu e poi alla fine non ci sei riuscita... tipico di questa coppi,a non girano per un cavolo però affascinano. Una cosa è più che certa: adesso io da questo pairing voglio prendermi una vacanza ENORME.
Dunque, che dire? Sakura in diversi momenti "tragici" della sua vita. Poveretta, mi fa così tanta tristezza. Una fic amara, certo, con un retrogusto di... oddio, non lo so nemmeno io.
Seppur piccola, efficace. Mi è piaciuta tantissimo *_*
Bacio, L.A.D.L.

04/12/06, ore 14:17

ç.o...non ho parole per dirti quanto è scritta bene questa fic.

Lyla
04/12/06, ore 12:18

E' bellissima. Davvero.

ody
04/12/06, ore 10:32

çOç!!!! mi sn quasi messa a piangere!!! è divina!

ghilarza92
04/12/06, ore 07:51

Questa fic l'hai scritta veramente bene anche se non sono d'accordo sull'ultima frase: io sono persona orgogliosa e testarda e se voglio fare qualcosa ci provo e alla fine ci riesco sempre!!! PS: me la faresti una nejitenten?

Rea
04/12/06, ore 00:58

L'ultima frase è tremenda in senso buono però!!Intendo dire che a volte bisogna saper essere anche realisti..purtroppo!Che dire se nn vuoi più scrivere sasusaku io ti propongo una Nejiten!!Ci sono troppe Nejihina in giro per i miei gusti (anche se alcune scritte davvero bene)!!XD