Solo
di Amor31

15/07/12, ore 12:13

*^* non ho parole eppure io sono una chiacchierona XD.
La trama è molto bella, il pensiero di Duncan è cosi.... Cosi ... Come dire profondo poi adoro la canzone!! Io amo i green day <3 complimenti sei una scrittrice nata ciao kodocha98

27/06/12, ore 13:51

Leggendo la tua versione su come Duncan e Courtney riprendono la loro relazione, mi vien da pensare come lei riuscirà a sopperire alla sua esagerazione nell'essere perfetta, e come lui riuscirà ad accettare le follie di Courtney. In ogni caso, è proprio vero che gli opposti si attraggono; e probabilmente prima o poi Duncan e Gwen romperebbero. Comunque non potevo esimermi dal commentare questa songfic, che contiene una delle mie canzoni preferite, e Courtney la smetta di chiamare disgustosi i Green Day! Ben fatto, mi aggrada anche il particolare lo stile 'botta e risposta' che hai adottato, mi ha fatto veramente piacere! Alla prossima!

25/06/12, ore 17:51

Salve :D
Bene, come mi avevi consigliato, ho dato un' occhiata a questa ff, che è fantastica :)
Che dire? La canzone (dei green day*.*) è stupenda, il testo è stupendo, loro due sono stupendi..
Un vero schifo, insomma.
Dai, scherzo xD La stora è meravigliosa! Se è sulla DxC, poi, prende anche parecchi punti..
Adesso ti saluto,
Ailee :)

14/06/12, ore 17:08

Meglio tardi che mai, giungo a recensire questa storia.
Non ho osservazioni da farti sul punto di vista grammaticale ne sintattico, sei bravissima. Quanto all'idea dell'incontro che dimostra, alla fine, che NULLA è CAMBIATO, è stupenda e mi piace da morire.
In fondo il torto non è mai da una parte sola, e sono contenta che questo sia venuto fuori, ma mi è anche piaciuto il modo in cui, la canzone, accompagnava il prima e dopo. forse il cambiamento è un po' repentino, ma ci sta tutto. duncan e Courtney sono istintivi. IC, insomma.
Come ti ho già detto mi piace molto.
complimentissimi (?)

Lucidinchiostro

18/05/12, ore 14:20

Stupenda! bellissima è commovente davvero :') I produttori dovrebbero prendere spunto da questa tua storia per far tornare insieme Duncan e Courtney! Perchè tu in questo capitolo non hai dato solo la colpa a Duncan del tradimento oppure solo a Gwen ma hai dato la colpa anche a Courtney e a tutti! sei stata bravissima complimenti :D Poi mi piace anche quella bellissima canzone di sottofondo *_* non so se è uno storia a capitoli..ma se lo fosse la seguirei volentieri.

14/05/12, ore 19:35

FANTASTICA!
OMG! Mi è piaciuta una sacco! Di sicuro tra le preferite. U.U
Già è bella di suo, poi guadagna punti perchè...
1- E' una DxC
2- E' una song-fic con Boulevard of Broken Dreams, Green Day...LI ASCOLTO TUTTO IL GIORNO!
Emh, emh...sclero-time finito! ^.^
Che altro dire? Non mi è sembrato di vedere errori, i verbi mi sembrano giusti...perfetta!
Non ho nient'altro da dire se non BRAVISSIMA!

Baci! *svanisce*

14/05/12, ore 17:08

Ma... Ma che One-Shot decisamente adorabile!! :)
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto le elucubrazioni di Duncan, mostrando come anche un orco chiodato senza cervello come lui (ahahhah perdonami Duncan, lo sai che ti amo! ^^ ) possa ripensare a quello che ha fatto e rendersi conto che magari con le sue azioni può aver fatto soffrire qualcun altro!! :D
Insomma non è tanto fare lo sfigato come Trent (giusto per riprendere le sue parole..! xD ), ma semplicemente avere la piena consapevolezza delle proprie azioni e delle loro conseguenze!!!
La scelta della canzone poi ci sta d'incanto!! Insomma azzecca in pieno il tema affrontato nella fic, il tema della solitudine che è terribilmente attuale per molti. Anche il fatto di rifugiarsi dentro ad una canzone lo trovo magnifico, perché quante volte spaventati dalla solitudine e dalla desolazione che ci sta intorno non lo facciamo anche noi??
E poi dulcis in fundo il finale.. Non è il solito finale smielato da commedia, ma è un finale semplice, spontaneo, come se tutti i pezzettini del puzzle fossero tornati a posto semplicemente tornando insieme e prendendosi per mano..! :3
Insomma per concludere i miei più sentiti complimenti per questa bellissima fanfic!! ;)

13/05/12, ore 21:08

BuonSalve!
Se ti dico che stavo per piangere verso la fine, ci crederesti?
Ok, la storia è meravigliosa, perfetta in grammatica e punteggiatura. Ehm...si Duncan che riflette -è un miracolo-, in una strada desolata e poi incontra Courtney è perfetto. Cioè si quei due stanno bene insieme e, poi, Gwen sta decisamente meglio con Trent.
Ottima scelta di coppia. Alla prossima :D
Duncney96