Fucking love
di hopeless__

10/03/15, ore 21:52

Ho sentito una stretta al cuore quando ho letto " Ti stavi scopando lei", te lo giuro stavo quasi sull'orlo di un pianto isterico.. essendo una Larry af credo che Louis non l'abbia mai sfiorata escludendo quei 2 baci sul mento che si sono scambiati in 3 anni di ( relazione?). Comunque non voglio divagare troppo perchè sono qui per esprimere il mio parere su questa ff e non per blaterare dei miei amorini ahhahaha. Allora la OS è scritta bene, emozionante e semplice, insomma senza troppo fronzoli. L'Harry innamorato e usato( Louis non lo farebbe mai) mi ha commosso, i suoi sentimenti calpestati, la sua decisione di concedersi ugualmente nonostante il sentimento non corrisposto o quasi, è qualcosa di incredibile. Sei brava, continua a scrivere
baci

Federica

10/06/12, ore 22:28

Povero Hazza... Lui, così dolce, bello, riccioluto, coccoloso... :3
Poverino lui ama Louis che lo usa quando vuole, come fosse un giocattolo da passare il tempo quando gli altri sono rotti. (Uh che bella frase!) comunque... Mi è piaciuta molto, poi mi piacciono tantissimo i momenti "Larry" :D e devo dire che è la prima volta che leggo una OS su Larry così e mi è piaciuta!!!
Ps. Scrivi benissimo, anche nell' altra FF!

14/05/12, ore 15:44

Oh mio dio, premettendo che mi sento emozionata perchè non ho mai recensito una fan fiction, è la prima volta e lo faccio solo per te, poi dimmi se non ti amo c:
Allora... Io l'ho sempre detto che tu eri malata, e con questo l'ho confermato.
Vorrei che facessero un film su questa cosa ashuashuashua.
E scrivi da dio, amore davvero! Canti, scrivi, sei bellissima, che altro vuoi fare?
La metto tra le storie da ricordare, dove ci sono entrate fino a ora solamente la nostra zarry e la zouis, quindi sentiti onorata. E' stupenda !
                                         Tanto love, la tua Sil c:

14/05/12, ore 15:22

è cosi fkuhnogvwajkem *-* poverello harry ç_ç ma credo che successivamente louis avrà lasciato eleonor e dichiara amore ad harry u.u *sogna un lieto fine* hahaha ** <3

13/05/12, ore 21:42

Mi piace tantissimo ithruosiguifyl *-* perccato che è solo una One Shot ç_ç Povero Harry, ruota di scorta di Louis. Vabbè nonstante questo mi piace molto u.u LARRY FOREVER♥
Sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere altre tue OS (se ne farai) e di leggere le tue FF. Amore sei bravissima e come ho già detto mi piace. Baci x rhjrtshihgsdyfhsegfyhudk :*

13/05/12, ore 19:42

ma questa è la FF più bella che io abbia mai letto su Larry!!! è magnifica complimenti :D