Somewhere only we know
di micRobs

20/07/12, ore 15:52

è stupenda *-* è qualcosa di troppo dolcino, mi è piaciuta tantissimo complimenti **

15/06/12, ore 19:57

Ok, questa one -shot è stupenda, davvero bellissima.
Rimane tra le mie preferite in assoluto.
Sei stata molto molto brava complimenti.
Un bacio.
Juliejune_

20/05/12, ore 22:08

Oh ma questa one shot è davvero molto dolce!!! Sei stata molto brava! ;)

13/05/12, ore 22:29

Ci sono una sacco di cose che vorrei dire, perciò provo mettere in ordine i pensieri.
Innanzitutto,grazie. Grazie perché è la prima volta che ricevo una fic di compleanno e sono tipo emozionatissima e mi viene quasi da piangere.
Grazie, perché mi hai scritto una Klaine. E non una Klaine qualsiasi, ma una piena di fluff e romanticismo.
Grazie, perché mi è piaciuta un sacco, e quelli erano assolutamente i Kurt e Blaine dei miei sogni.
Mi è piaciuta l'ambientazione incredibilmente perfetta; i dialoghi e ogni singola parola di questa fic.
E, sai, non te la cavi così male con le Klaine xD
Perciò, grazie ancora.
Ti voglio bene!
Sere

13/05/12, ore 19:42

O SANTISSIMA GAGA , che tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, questa è la storia più bella, dolce e tenera che abbia letto, WOW se potessi di darei come minimo l'Oscar, dico sul serio, WOW non ho parole ti avverto che quando ho capito che si trovavano alla Dalton, come dice Kurt a Blaine che la Dalton, ansi le scale della Dalton è il loro posto speciale, perchè è il posto dove si sono incontrati per la prima volta, e poi quando ricostruiscono il loro primo incontro, che bella la parte finale è, aaah stò ancora pingendo *soffia il naso*, mamma mia, GRAZIE tantissimo per questo storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 01:43 pm)

13/05/12, ore 18:12

Tralasciando l'orticaria, mi è piaciuta l'idea del "rivivere" quel giorno alla Dalton, in occasione del compleanno di Blaine. Mi piace l'atmosfera che si respira mentre Blaine cammina ad occhi chiusi, lasciandosi guidare da Kurt. Ed è stato un onore vederti armeggiare con un pairing nuovo, tra virgolette. Come al solito, scrivi benissimo e stavolta diciamo che ti sei fatta poche pippe mentali su se era venuta bene o meno.
E quindi, boh niente, non ho parole, sei riuscita a farmi leggere una Klaine dopo tanto tempo. Meriti un nobel (eccomi! #battutepessime).
Prima che questa recensione cessi di essere tale, ti lascio e ti mando un grosso grosso bacio.
Hugs.
Vals