Tutto quello che non è stato detto.
di AlexDavis

27/12/14, ore 18:17

Non poteva di certo mancare la nascita dei due gemellini su cui si era fantasticato e scritto. I tuoi missing sono semplicemente favolosi, unici e creati ad hoc per il lettore.

19/09/13, ore 19:30

oddio hai praticamente risposto a tutte le mie domande ahhaahaha lo sapevo che erano un maschietto e una femminuccia, troppo troppo questi extra , sei stata meravigliosa non vedo l'ora di leggere le altre storie hiihihhihihi brava bravaaaaaa :D

27/05/12, ore 00:42

daiiiiii che cariniiiiiiiii! oddio quando Bella da il secondo nome di Rosalie a Payton mi sono troppo emozionata che carinaaaaaaa! non puoi capire quanto ho riso quando pensavano ai nomi dei bambini ahahhaha quando Edward dice "Holly e Kendra" e Bella gli risponde "No, perché non Kloe e Lamar o Giuliana e Bill? Poi faranno ‘Al passo con i Cullen’" stavo troppo ridendo mi sono venute le lacrime agli occhi te lo giuro ahahhahaha che belli che sono questi extra! che "carino" Edward quando scopre che Bella è incinta e lui esce ahahahah ci sono rimata malissimo poi si è salvato in corner che ha dipinto la cameretta! povero però è stato preso dal panico tenerooo! beh sono contenta che c'è sia un altro extra un bacione alla prossima p.s: spero che tu legga le recensioni che ho lasciato alla storia un bacione

13/05/12, ore 20:35

WAOOOO ho fatto la OLA quando ho visto che avevi postato gli extra, che bello mi è piaciuto tantissimo, sei stata proprio brava e questo capitolo è stato stupendo specialmente la prima parte del loro rincontro, anche la parte del parto e la nascita dei bimbi è stata spiritosa..... BRAVA ti aspetto al prox extra BACI BACI