Cuore di sirena
di Jack Le Fleur

11/06/12, ore 21:31

Cosetta deprimente uscita dal nulla?
Ma è bellissima, triste e commovente...E' come il lupo che si innamora dell'agnello, più o meno.
"Quando non si è mai provato un sentimento, come si può sentirne la mancanza?" quanto ho adorato questa frase e la seconda parte...Quando loro parlano e tutto il resto. E' bellissima, seriamente...Nonostante sia breve mi ha colpita tantissimo anche perché, almeno a mio avviso, ha qualcosa che può essere associato alla vita reale...Il ragazzo che vuole morire perché non è ricambiato, lei che non desidera più nessun altro. Anche le descrizioni sono stupende...Metto subito tra le preferite perché merita davvero :3
_La Nymphe Blonde

14/05/12, ore 15:55

E' semplicemente stupenda.
Io adoro alla follia le sirene, soprattutto quando vengono narrate nelle storie come esseri affamati di carne umana, e non come le sirene innocenti e buone come nelle favole.
Questa OS mi ha colpito particolarmente, anche se è abbastanza drammatica, poi mi piace tantissimo come scrivi :)

Alessandra.

14/05/12, ore 15:51

sigh sigh T.T mi hai fatto piangere è una storia bellissima, mi dispiace per la sirena forse se avesse comnosciuto prima il ragazzo e avesse passato più tempo con lui le cose sarebbero cambiate e non le sarebbe rimasto solo il ciondolo e il ricordo di un bacio complimenti davvero una storia molto bella

14/05/12, ore 14:33

Ehi, complimenti! Mi piace molto questo tipo di visione, anche perchè ci vogliono altri tipi di storie oltre a quelle sdolcinate. Oh, e scrivi benissimo! Mi è dispiaciuto un po' per la sirena, che ha perso l'unico uomo che le abbia mai fatto provare qualcosa di umano. Però ho ammirato molto il coraggio del ragazzo, che preferiva essere ucciso dalla sirena che da una malattia (personalmente, ho pensato al cancro...). Anche a me piace molto scrivere, ma chissà come mai, gli scritti che leggo qui mi fanno venire dei dubbi sulla mia bravura...
Ancora complimenti :)
Un bacio,