Cuori infranti
di Marty_Angel

16/09/13, ore 19:31

Carina la storia Sxott sono daccordo con te comunque sono DxG e sono fan della coppia Dott<3
Comunaue scott Geloso?ahahahahHha

22/06/12, ore 17:51

Ciao! A dire la verità pure a me piacciono un sacco loro due insieme...son carini *^*! Non posso fare a meno di pensarlo, anche perché volendo lui è stato praticamente il solo a chiederle spiegazioni per un comportamento, anziché accanirsi subito contro di lei povera tatina! Mi piacciono assieme e mi piace come li hai descritti! Spero di leggere presto un'altra storia su di loro!

02/06/12, ore 18:10

Dunque... u.u
Questa fic mi è sembrata molto carina, senza errori di alcun tipo ma (sempre il solito “ma” che rovina i bei momenti =_= ) mi sono posta una domanda: perché cavolo proprio loro due insieme???
Insomma…sono una delle fan “W le Jock 4ever, il fanclub” (nome improvvisato, ma poco importa =.=) e tu che mi scrivi? ç_ç
Sto piangendoooo!!! T.T
Ti prego, abbi pietà per noi fan delle Dott e Jock! °^°
L’hai fatta perché hai visto recentemente delle fan art con Dawn e Brick insieme???
=.=
Mia cara…sai cosa si fanno a quelle immagini? Ti faccio un esempio: si ritaglia la faccia di Jo e si incolla su quella di Dawn..! u.u
Toh, più facile di art attack! XD
Scott: è chiaramente impazzita!
STAI ZITTO! Ho le mie ragioni! E poi non ti da fastidio che quei due stiano insieme? >_>
S: Arrrgh, ehm… no. Perché mai? O:D
Non fare quella faccia da santarellino! Lo sappiamo tutti che è così. Abbiamo pure le prove! u.u
S: Ah, sì? E quali sarebbero?
Tsk! Non fingere…Sono le registrazioni di Lupetta2099!!!! Vieni qui, avanti sentile!
*lo insegue per tutto il mondo
S: Nooooo!!! Vi prego aiutatemi! Mi sta inseguendo!!! È una stalker!
Cosa? O.o
ARGHH!!!! >o<
Tanto ti prendo! >XD
Buaahahahahhaha! Buaahahahahhaha! Buaahahahahhaha! ):)
…Ehm, cof, cof! UwU
 Ovviamente tutto questo era solo ciò che pensavo io sulle sante Jock, e non è affatto una critica, anzi!
Ammiro molto chi fa questo tipo di fic, perché deve descrivere delle coppie inesistenti e ciò non è molto facile: si deve cercare farli il massimo Ic e a non molti riesce.
E quindi devo proprio ammettere che, anche se non era una BxJ (coppia che tanto amo *-*),  è stata una fic degna di questo nome e non è per niente OOC! Mi sono sembrati proprio il Brick insicuro e puccioso  e la Dawn pacifica che mette pace a tutti, del cartone.
Sei una scrittrice di grande talento. Magari fossimo tutti come te! *-*
Brava, continua così! ;)
Alla prossima! :*

MaJo_KiaChan_

14/05/12, ore 18:06

Nonostante sia una fan accanita della Jock mi è piaciuta,cazzo!
Nessun errore grammaticale,bene bene!
Ti faccio i miei complimenti,dear! :3

14/05/12, ore 15:45

Come ben sai, sono una fan accanita della dott e della jock ma devo amettere che questi due insieme non sono male:
Anzi sono pucciosi *W*
Come sempre sei stata bravissima, non so come, ogni cosa che scrivi è un capolavolo!!!!!!
A diffetenza di me che scrivo solo cacchette -_-
Continua così mi raccomando xD
Un bacione^^
Ogghylapazza97

14/05/12, ore 13:37

Vai Marty!!!
Che coppia stramba però... Un avviso: nasconditi per bene che Scott ti sta cercando con la motosega che mio nonno ha usato per minacciare mia nonna (Da morire dal ridere! *ride come una pazza* Ahhh... Bei tempi quelli XD)
La storia mi piace, beh è scritta da te che cosa ci si può aspettare :)
Continua così le tue Fic sono bellissime :))
Baci,
Shine

13/05/12, ore 23:13

Ommioddio!!!Qualcuno al pensa come meeee!!!!Cioè,io sono una Dott straconvinta(non l'avevamo notato nd.tutti).NON CI POXO CREDEREEEE!!!!!è bellissimaaaa!Scott geloso u.u non ti preoccupare,Dawn è innamorata di te(nonostante Brick sia più dolce e muscoloso)
Mi è piaciuto moltissimo!Spero che ne farai altre! <3
kiss kiss kia Styles

13/05/12, ore 21:06

martyyyyy questa chrack è bellissima continua così
a presto knouge99
ps:ah giusto ti volevo chiedere cosa stà a indicare il sinbolo:*W*
sarò anche stupida ma nn so che espressione indichi
grazie*si inchina*

13/05/12, ore 19:54

Mi hai piacevolmente stupito!
Non avevo ancora letto una storia con questo tipo di coppia!
Sei stata molto brava,però preferisco vedere Dawn e Brick come amici....
Mi sa che non andrò mai matta per questo crack...
Scott-Neanche io...L'ho detto ad alta voce?
Sì,Scott e io ho registrato tutto.*-*   *inizia a scappare con il registratore in mano*
Scott-Ciao,Marty.Lupetta potrebbe non recensire più le tue storie......*risata malefica*