From Me To You
di LaMicheCoria

13/05/12, ore 22:27

Bene, ok, questo lo recensisco PERCHE' SI. Ok, facciamo una cosa seria, che viene meglio.
Dunque, sai che ci avrei visto meglio una UsUk? *lato fangirl* Non solo perchè li adoro, ma anche perchè, insomma, con 'yesterday' ci stava bene. Ma se la RusAme -e nessuno butta via la RusAme- è la tua preferita, ben venga, tanto li amiamo lo stesso (?).
Come sempre adoro il tuo stile, ma lo sai già #meh Son ripetitiva.
Per fare un riassunto di tutto 'sto papocchio di roba che hai scritto, l'idea -primo- mi è piaciuta un sacco. Insomma, mettere insieme Beatles e Hetalia! Genio u.u
L'album non è tra i miei preferiti (preferisco il secondo della raccolta rossa, quello con Michelle e Eleonor Rigby), ma ho adorato il modo in cui hai uniti i Fab Four a l capolavoro del sensei Himaruya. Comunque, le ho adorate tutte .-.
Tanto che non riesco a fare una recensione come si deve! Ma possibile che mi posso solo limitare al dirti *wow bellissima!*
No cazzo! (?)
Vabeh, sai che ho adorato in modo particolare la HRExChibiItalia u.u E poi ovviamente la GerIta, che io son per la teoria che Lud sia HRE u.u
Be', detto questo, vado a recensire un orrendore di fic su KH che ha DAVVERO bisogno di essere recensita.
//va via saltellando.