You're so good to me, baby.
di Firelight_

14/05/12, ore 20:02

DIO SANTISSIMO HO AVUTO I BRIVIDI PER TUTTO IL TEMPO.
amore scrivi benissimo, che siano ff a rating arancio, che siano os a rating rosso, tu-sei-fantastica!
cioè, sei bravissima, lo capisci o no?
vediamo di dilungare un po' la recensione, voglio i punti io è.é
allora...

tu
sei
una
scrittrice.
boh, a dire la verità non c'è nient'altro da dire, se non che sei fantastica, scrivi benissimo e birubirubiru (?)
no dai, ora mi dileguo.
sciao belaaaaaaaaa ♥

14/05/12, ore 19:21

Fans call me and Louis, Larry Stylinson.
Al ricordo delle parole che lui stesso aveva pronunciato, gli venne da sorridere. Davvero le loro costanti Directioners avevano capito tutto ancora prima di loro stessi?
E' la frase che mi piace dippiu' tanto loro stanno insieme e' inutile u.u
BELLISSIMA , davvero , scrivi troppo bene , mi piacciono molto le descrizioni ricche di similitudini , prova a scrivere una FF oppure una OS drammatica ti uscirebbe davvero bene hai sentimenti da vendere !!
Fammi un fischio se scrivi qualcos'altro mi farebbe piacere !
Un bacio , con affetto , VedoITuoiOcchiEMiPerdo !

14/05/12, ore 14:10

Ciao :)
Non so se ti ricordi di me, bè comunque sia sono una fan della tua FF e della pagina "Flox" u.u
Allora la tua prima storia rating rosso?Bè complimenti!
Ci sono alcune parti che mi hanno colpito particolarmente tanto:

Louis, quello che provava per lui, era riuscito a cambiarlo, nel profondo della sua anima?
L’amore, illusione di aurora nelle notti d’estate, era forse riuscito a far breccia nel suo cuore?

Ma che poetessa nata *W*
No sul serio beillissima frase "illusione di aurora nelle notti d'estate", cioè fantastica c:

“Non è colpa mia se il tuo culo mi tenta, Tomlinson”.

“Oh, ti assicuro che tra poco lo dirai più e più volte, mentre urlerai dal piacere”.

BRAVA!
HAHAHAHHAAHAHAHA non hai fatto perdere il carattere a Hazza nel corso della One Shot, ma lo hai mantenuto sempre spudorato e  anche leggermente puttaniere, cosa che pensavo avvessi tralasciato, ma non l'hai fatto quindi brava.

Più Louis gridava, più Harry spingeva forte e, tra grida e ansimi bollenti, entrambi vennero, intrecciati l’uno all’altro, indivisibili e indistruttibili.

Questa parte l'ho semplicemente adorata. Cioè voglio dire, in genere le Fan Fiction a rating rosso parlano di sesso sesso e sesso, mentre tu sei riuscita a mischiare l'amore col sesso, e la frase che ho riportato sopra ne è la prova.
Comunque sia, tra tutte le one shot rating rosso che ho letto, questa è una delle migliori sopratutto per un motivo: in genere le one shot descrivono solo il momento del rapporto sessuale mentre tu hai descritto un prima, un dopo e anche - cosa più importante- i pensieri di entrambi, in modo che si capisca che non lo fanno solo per provare piacere ma anche per amore, sei quasi l'unica che ha fatto questa scelta.
Voglio dire, secondo tutte le altre One Shot rating rosso, la coppia slash prova solo piacere nel fare sesso ma chacchiolina non è così ._. C'è anche amore, pechè sembra che facciano passare i gay come perversi, e non mi piace per niente, infatti è la prima One Shot rossa che recensico.
Ho solo una piccola, minuscola, microscopica e insulsa critica da fare: verso metà più o meno la mia attenzione è scesa di botto, i passaggi sono troppo lunghi, lenti e simili, e provoca un grossissimo calo di attenzione da parte del lettore.
Perfortuna poi ti sei ripresa, e hai reso tutto più interessante.
A partire dal rapporto orale fino alla fine del rapporto anale è stato tutto fantastico e descritto nei minimi dettagli.
La parte finale non poteva assolutamente mancare, è stata perfetta.
DICHIARANO IL LORO AMORE, YEEEEEAH :D
Devo amettere che non amo molto le slash tra i membri dei 1D LOL, per il semplice fatto che le trovo leggermente imbrazzanti, cioè sai se le leggessero loro? Ma questa è un'eccessione perchè mi è piaciuta davvero :3
Riguardo alla tua FF, un blocco dello scrittore può capitare a tutti, spero che tu riesca a sbloccare il blocco (?) perchè sono ansiosa di scoprire il seguito.
Va bene, ti lascio e spero tanto che cagherai la mia recensione dato che ci ho messo un quarto d'ora (se non di più) a scriverla.
Aryanxx

14/05/12, ore 13:48

è la tua prima a rating rosso? cazzo, io ti amo.
sei troppo brava, come può essere la prima? giuro, mentre leggevo sbattevo la mano sul letto fangirleggiando immaginando le scene, camkjvfivkfejivkcdlkmxj *-* tu.....TU SCRIVERAI UN'ALTRA LARRY, VERO ? *occhidolci*
ahahah, davvero, complimenti, questa OS è stupenda, va subito tra le preferite!
se ti va, passa da me, sto scrivendo una long Stylinson. (sì, sono troppo Larry's Shipper)
un bacione, ancora complimenti!
LS_

14/05/12, ore 00:20

Mi hai sorpreso sai? Già sono perennemente innamorata della tua FF ora ti ci metto pure con le shorts: sisi, vuoi farmi uscire pazza! :) pensa che ho creato questo account solo per recensirti *u*
Fantastica come al solito poi con questa Larry ti dei superata! È asdghfhkl bella (non so se ho reso il concetto?)
Adoro il tuo modo di scrivere è coinvolgente, emozionante e dannatamente bello uu
Continueró a seguirti aspettando anche il seguito della FF :)
Un bacio, Melania. <3

P.S. Sono "Pensieri che parlano di me ;" c:

13/05/12, ore 23:23

e questa sarebbe la tua prima slash a reting rosso? non ci credo neanche se lo vedo ( un momento l'ho già visto xdxd). OK OK andiamo alla storia! L'ho trovata bellissima e dolcissima tra i cambi di prospettiva e la paura dei due personaggi e la malizia di Style. l'ho amata tantissimo, tra le sfide che si sono lanciati a vicenda, ho amato la ff in una maniera assurda; mi è piaciuto come hai impaginato la storia mettendo in evidenza ogni punto preponderante. Ho amato il pezzo finale tanto quanto quello finale, complimenti!
UN bacione
Cilyan

13/05/12, ore 20:34

Ciao C:
La storia mi piace, anche se forse è un po' troppo incentrata sul sesso a mio parere...cioè, non che per me sia un problema, ma sembra che nella loro relazione esista solo questo D: Cmq la descrizione è realistica e coinvolgente, esprimi bene le sensazioni dei personaggi (amo il ricciooooooo <33 Me lo presti qualche volta, ahahahah). Posso chiederti quanti anni hai? Sembra che tu abbia esperienza LOL
Non vedo l'ora di leggere le altre storieeeee!
Vabbè ora la smetto di romperti i coglioni con commenti inutili XD
Sciao sciao bellessa!

P.S: ho letto le altre funfictioooon :-D Sei bravissima, cazzo, aggiorna prestoooo! :-D Io non sarei mai capace di scrivere così bene!!!
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 08:45 pm)

13/05/12, ore 20:27

Ciao splendore c=
Sì, ogni cosa che scrivi ci sono io a rompere i coglioni, sono una rompicoglioni nata!
Anyway, il titolo della ff mi fa impazzire, adoro Avril e Hot è davvero stupenda!
La scena al party è particolare, insomma, la sfacciataggine di Harry è sorprendente, ci sta molto bene nel contesto.
Cazzo, sei terribilmente brava ad esprimere le riflessioni e le sensazioni dei protagonisti! Dallo anche a me un po' di questa bravura, perché a leggere ciò che scrivi mi sento come se io sapessi scrivere quanto una scimmia urlatrice(!)
A parte i miei scleri, hai la capacità di far avvertire le emozioni di cui scrivi tanto da renderle palpabili, e personalmente questo mi invoglia molto ad andare avanti nella lettura.
Devo dire che come esperimento è molto ben riuscito, pubblica al più presto le altre OS, stai pur sicura che io sarò sempre lì a romperti i coglioni con le mie recensioni u.u
Big kiss,
Shali.

ps Approposito, quando la continui l'altra ff??? Sono ansiosa di sapere come continua T.T