Lacrime
di FairySweet

13/07/12, ore 09:26

Mi é piaciuto queso capitolo, é triste, infinitamente triste e doloroso, ma dopotutto é normale che sia così, il dolore del distacco da una persona cara lo é sempre.
Spero tanto che Christina possa ritrovare presto la voglia di vivere e di lottare o perlomeno di rialzarsi e spero tanto che Owen in quel momento sia lì a sostenerla perché il loro matrimonio non può finire inghiottito in un baratro, non può sfogliare nell' addio, nel nulla.
Complimenti ancora, corro a leggere il prossimo capitolo

10/07/12, ore 11:50

Mi hai commosso veramente con questo capitolo, ho gli occhi lucidi, povero Burke, anche se la sua era la cronaca di una morte annunciata, é stato bruttissimo vederlo morire, davanti agli occhi di Christina, che era lì a soffrire per e con lui senza poter fare nulla...
Finalmente però questa bruttissima situazione é servita a riunire Owen e Christina, in quell' abbraccio angosciato e disperato, l' abbraccio dell' ultimo addio.
Complimenti come sempre, sei stata davvero bravissima!

09/07/12, ore 10:50

Che bello questo capitolo, bello ma anche infinitamente triste, ormai Burke si trova al tramonto della sua vita e non resta più nulla da fare per lui, si può solo allieviare la sua anima perché il suo corpo é ormai troppo provato e debilitato dall' angiosarcoma.
Mi dispiace moltissimo anche per Christina che si trova a dover sopportare una situazione di questo tipo dopo aver passato anni interi senza sentir parlare di lui.
Per fortuna che ci sono Owen ( anche se é un pò goffo nell' avvicinarsi a lei) e Meredith, che la sostengono in questo momento così difficile.
Complimetni ancora per la tua storia e per amare questo telefilm coma lo amo io ( anche io ho scritto un paio di ff su questo fandom)

07/07/12, ore 10:13

Ok mi hai davvero lasciato senza parole, innanzitutto perché ho letto prima il capitolo 6 per poi rendermi conto di aver saltato questo, seconda cosa perché é davvero stupendo, é sicuramente il capitolo più bello e riuscito.
Ho adorato il faccia a faccia tra Owen e Burke, due uomini che, in modi diversi, hanno amato e amano Christina Yang, i dialoghi, le parole, il tono che usano tra di loro é semplicemente eccezionale!
Sei davvero molto brava, continua a scrivere!
Un abbraccio

07/07/12, ore 09:25

Questo capitolo é bellissimo, sarò un pò ripetitiva nel recensire ma il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto e anche la trama é intrigante e ben architettata.
Povero Burke non pensavo che si sarebbe aggravato così presto, anche se le sue condizioni di salute erano comunque gravi all' inizio.
Quanto a Christina, mi dispiace per lei perché soffro e si sente sola, il goffo tentativo di Owen é un inizio, meglio di niente, ma dovrebbe cercare di avvicinarsi un pò di più a lei che sta soffrendo davvero moltissimo. Purtroppo nemmeno per lui é una situazione facile, dopotutto Burke é stato imporatnte per Christina e non può impedirle di vederlo, di stargli vicino; e non sa cosa fare perché il suo matrimonio con lei stava già andando alla deriva...
Comunque sei davvero bravissima, continuerò a seguirti e a recensire

05/07/12, ore 22:23

Oh come sono felice che tu abbia deciso di aggoirnare la storia!
Questo capitolo mi é piaciuto tanto, é molto forte la caratterizzazione psicologica che fai dei personaggi, soprattutto quella di Christina.
Mi piace anche il modo in cui hai affrontato il ritorno di Burke e la sua malattia, senza falsi pietismi, ma con molta dignità e forza d' animo...
Aspetto con ansia il continuo

04/07/12, ore 10:19

Ho letto questo capitolo tutto d' un fiato, anche questo é bellissimo e scritto davvero bene, in un modo molto intrigante.
Mi é piaciuta la frase rivolta a Callie:" Vuoi sapere cos’è un lavoro da capo? Evitare che Callie estirpi le gambe ad un uomo per curare un cancro e che poi le ricucia giocando a fare Frankenstein.", adoro la tua ironia sottile e poi io adoro anche il personaggio di Callie.
Spero tanto che tu decida di continuare a scrivere questa storia perché a me piace moltissimo e ora la aggiungo alle preferite!
Ciao

04/07/12, ore 10:13

Anche questo secondo capitolo é davvero molto bello, mi é piaciuto il fatto che tu abbia fatto interagire Owen con Christina e soprattutto la frase:"Lasciarla andare? Gran bella mossa! Aveva la testa invasa da mille pensieri, un vortice orribile di supposizioni, di rabbia, un vortice che non gli lasciava scampo.
Avrebbe voluto fermarla, tirarla tra le braccia, supplicarla di non andare, di restare lì, ad ascoltarlo a perdonarlo e invece, tutto quello che riusciva a fare, era restare immobile mentre metà del suo cuore si allontanava da lui.".
Avrei voluto urlargli contro: " Owen corrile incontro, non restare lì impalato, non lasciare che il tuo rapporto con Christina vada in mille pezzi!".
Veramente stupendo!
Corro a leggere l' ultimo capitolo che hai aggiunto e spero tanto che aggiornerai ancora questa storia perché sappi che io la leggerò e la recensirò volentieri.

04/07/12, ore 10:04

Questo primo capitolo é bellissimo, devo dire che ho adorato Teddy e il suo modo affettuoso un pò impacciato di proteggere Christina, probabilmente la migliore specializzanda con cui lei ha lavorato sinora.
Anche il tuo modo di scrivere mi piace é molto scorrevole e realistico, molto nello stile della serie tv.
E quando ho rivisto Burke con Christina, é stato come fare un tuffo nel passato.
Spero che Christina accetti la proposta di Burke e corro a leggere il secondo capitolo
Ciao
lulubellula
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 10:18 am)

13/05/12, ore 21:09

Mi piace come Teddy protegge Cristina, hai fatto capire bene che ci tiene a lei, e secondo me non solo come allieva e poi, quando Preston torna.....WOW!!! Dimmi che continuerà, voglio sapere il continuo, mi raccomando, aggiorna MOLTO presto.