Smithereens.
di StylesMadCarrot

05/11/12, ore 18:07

Allora, piccola, avevo questa storia tra quelle da leggere ormai da troppo tempo, così mi sono decisa a darmi una mossa.
So che è passato tanto tempo dalla pubblicazione, ma penso che tutto dipenda dalla tua voglia di scrivere, io posso solo incitarti a continuare, la scelta sta a te.
Però se scegli di continuarla sappi che io recensirò ogni singolo capitolo :)
Tutto perchè sei stata immensamente abile nello scrivere questo e mi hai conquistata.
Complimenti per la tua bravura.

01/08/12, ore 08:44

Molto bella la tua storia! Anche le altre sono belle! Continua presto! Potresti dare uno sguardo alla mia FF? Sempre se vuoi! Ciao!

22/05/12, ore 15:24

Ed eccomi qua!

hai fatto bene a provare un nuovo genere, bisogna sempre seguire il proprio istinto.
Scusa se sto recensendo solo ora, avevo intenzione di leggerla già da prima :3
ti chiedo, ti supplico di continuare! Queste tue ff diventano sempre più belle e interessanti, e tu diventi sempre più brava. Parlare di questi argomenti è difficile e si rischia di trattarli in modo non appropriato. Tu invece ci sei riuscita alla grande: senza entrare nei particolari, hai trasmesso le sensazioni in modo ugualmente forte.
È una storia intensa che ti prende, sebbene ci troviamo ancora all'inizio.
Questa storia merita tante recensioni e il capitolo ha bisogno di un continuo :3
scommetto poi tra che Daphne e Harry nascerà qualcosa, anche se non hai scritto nulla di esplicito.
Hazza sarà il solito stronzetto? Chissà ;)
Sono tutti dolcissimi, a partire da Liam (alto e muscoloso ahah) e Niall - se non sai cucinare non sei la benvenuta ahah, stimo quel ragazzo -
e Zayn, dove sarà mai? Boh, prima o poi sbucherà fuori eheh
e poi c'è Louis: ho tremila domande a cui sicuramente non risponderai, aspetto quindi il prossimo capitolo *-*
mi chiedo se l'abbia riconosciuta... E se sì, cosa farà? Qualcuno sverrà, si sentirà male (?) boh vabbé
Cooomunque, questa storia sarà bellissima, già lo so.
Non avevo dubbi che saresti stata capace di scrivere anche questo genere di racconti, complimenti.
Questa ff è già tra le preferite *-*

un baciozzo (?)
Le xxx
P.S. Prima avevo scritto tante altre cose, ma per sbaglio ho chiuso la pagina e mi si è cancellata cwc

13/05/12, ore 20:19

DIO.SE.SCRIVI.BENE
Ma come fai?? Io confronto a te sembro una bambina di 2 anni ç__ç
La storia mi è piaciuta sin da subito! Sono sicura che avrà un gran successo!
Spero che continuerai presto, perchè non posso aspettare più di tanto! ahahhah Scherzi a parte, è davvero una bella storia, complimenti :)
Francesca xx