Love can't save you, only my new powers can
di Will P

13/10/15, ore 18:18

Mio dio sto ridendo come una pazza,leggevo e ridevo,complimenti splendida,diciamo che e super fluff.

31/01/14, ore 11:47

Ti devo ringraziare perchè non ho mai riso così tanto in vita mia...! XD
Anche con i superpoteri sono proprio loro...tutti così uguali a se stessi e contemporaneamente, tutti con questi superpoteri da gestire e da integrare con quelli degli altri, perchè in fondo sono pur sempre una Ohana, no?
Hai un modo di scrivere che definire divertente è riduttivo e li caratterizzi in una maniera così ironica ed esilarante, che fai sorridere tutto il tempo della lettura.
Amo molto come hai descritto Danny, che è indubbiamente il tuo preferito ed i suoi pensieri e le sue azioni, probabilmente sono proprio vicine al vero Detective Williams, se solo avesse anche lui i superpoteri...
Questa tua storia, è assolutamente, totalmente e magnificamente divertente, dalla prima all'ultima riga.
Sei stata capace di creare una ff originale, mantenendo però allo stesso tempo, le reali caratterizzazioni di tutti i personaggi.
Complimenti...davvero!
Ciao ed alla prossima.
Z.

08/11/12, ore 19:08

Bellissima, mi sono divertita come non succedeva da tempo a leggerla.
Nella loro strana follia sono tutti così IC, persino il governatore!
Mi sa che a te piace proprio tanto danny vero? E Steve ti sta un ciccinino antipatico, ma sei comunque riuscita a renderli perfetti.
Grazie.

16/05/12, ore 03:07

molto carina questa one shot sai? originale! è la prima che leggo così!!! ho sorriso parecchio, immaginando davvero quello che leggevo... e poi... steve e danno in calzamaglia?? oh mamma!