Tanti auguri mamma!!
di _Mimi2799_

30/06/14, ore 22:14

Sara pure corta...ma mi è piaciuta troppo..!!!!sto leggendo tutte le tue storie dp aver legtti come Fred nn mori...ecc. Ho scoperto che tu sei l autrice di quando hai 5 anni sei certo di poche cose...e quindi ora ti aggiungo tra i preferiti

21/05/12, ore 12:03

Ciao :D ho pensato di fare un giro tra le tue opere dato che tu, molto gentilmente, hai commentato una delle mie ^^
Anche se l'idea può essere venuta a 1.000.000 persone, come dici tu all'inizio, devo dire che è scritta molto bene. Mi è spiaciuto tantissimo per la morte di Fred, però tu hai dato il senso giusto a questa letterina.
Ti faccio davvero tanti complimenti.
Brava, Risa.

13/05/12, ore 21:07

questa ff è davvero azzeccata! semplice ma sentimentale. credo di non aver ancora superato la morte di fred e pensare il libro l'ho finito un bel po' di tempo fa...
il problema è ke questi personaggi erano entrati a far parte della mia vita e perderne uno, vederlo morire, è come avere la consapevolezza di non poter più vedere quelle persone cos' importante nella tua vita.
in questa storia molly è davvero dolce, nonostante tutti gli auguri che abbia ricevuto quello che desidera più ardentemente sa che non lo riceverà mai. non si ha mai ciò che si vuole veramente. questa storia ne è un vero esempio.
questa one-shot è scritta davvero bene, semplice, immediata ma molto dolce.
Un bacio,
GiulyHermy99