Il Cuore Sapeva
di Tiaiel

13/08/12, ore 08:22

Awwwwwwwwww ma tu vuoi farmi morire di gioia o cosa? :D Io adoro Chibiusa ( dopotutto ne porto il nome! xD ) e adoro ancora di più il pairing ChibiusaXElios << Com'è carino... >> *Rea*
Quando ho letto "festa in maschera" ho lanciato il primo gridolino di gioia! :D
In certe battute Elios è molto diverso dall'idea che mi sono fatta del suo personaggio ( un po' stile casa e chiesa, diciamo ), ma credo c'entri anche il fatto che sia cresciuto...e che abbia amputato il corno! xD ( oppure dopo non lo aveva più? o_O Lo sai che non me lo ricordo?! O__O Vabbè, tanto sto rivedendo la saga Yume, perciò presto lo scoprirò :3 ).
Nemmeno Chibiusa fa tanto la santarella, ma rimane ugualmente il mio personaggio preferito ( non che la scelta sia vasta, per capirci: nell'anime solo Bunny e Chibiusa sono caratterizzate al meglio! )
Da quanto ho letto su Wikipedia di Elios, nelle curiosità, secondo alcuni Elios rappresenta il Sole (?) :3
Questa è la prima fanfiction che leggo e recensisco in questo fandom ( mi sono creata apposta un nuovo account! xD ) e ti faccio i miei complimenti :D. Le feste in maschera sono sempre una carta vincente a mio avviso ù_ù

Baci :*

P.S.: Avevo creduto che avrebbero fatto fiki fiki, ma si sono messi a guardare l'alba: che delusione! D: