Buonanotte Hogwarts
di Saritac1987

Marghe
01/02/08, ore 14:17

Credimi: questa f. è STUPENDA. Non sono un tipo ke si commuove spesso, mo ho le lacrime agli okki ora! Complimenti!

06/02/07, ore 16:49

Buonanotte Hogwarts, io continuerò a rigirarmi nel letto mi piace moltissimo questa frase! ovviamente, estrapolata così dal contesto forse dice poco, ma come l'hai inserita è davvero stupenda, perché (secondo me) dà senso a tutta la fiction!
sei molto brava a usare le parole, e in questa fic in particolare hai saputo disporle con attenzione in in modo equilibrato e armonioso. Complimenti!

Gy__MrSMaLfOy
11/01/07, ore 21:32

ciao olly!hai visto...sono passata!!allora..per prima cosa trovo meravigliosi i 101motivi per la coppia Ginny/Draco...prima non mi convincevano molto ora però ho deciso di leggerne qualcuna!ma passiamo alla recensione di questa ff..è stupenda..in primis la canzone(W jAx) e poi le parole..giuro,mi ha fatto venire i brividi!brava!1bacio ..gy..

jenny
03/01/07, ore 20:13

questa fic è davvero molto carina, sei molto brava nello scrivere...se puoi scrivine altre ciaoooo

Cry90
07/12/06, ore 18:33

Bellissima. Oh Dracuccio*.* Perchè lo sai rendere sempre così bene?? Sei magnifica. La canzone non la conosco ma provvederò...ehehe...Davvero davvero bella, scritta magnificamente. I pensieri di Draco (quanto l'adoro quando pensa! ohhh *.*) sono magnifici e veritieri. Lui è troppo reale. Sai rendere il suo personaggio così identico a quello della Rowling! Ed è davvero una cosa difficile, anche per questo per me sei magnifica!! (Lo so che te lo dico moooolto spesso, ma adoro essere ripetitiva!XD) Ancora complimenti, sei sempre la migliore!! Continua così e aggiorna 'Aiutami a rinascere' mi raccomando!!XD Bacio, Cry90

sara
04/12/06, ore 17:56

io commento ogni fic su draco di questo genere che c'è, anche se non credo che si sia sentito in colpa per aver ordinato a suo padre le nimbus....secondo me,è viziato e questo lo rende un pò spiacevole,ma non credo gli altri serpeverde lo circodino per paura. carina,comunque.

ginny88
04/12/06, ore 17:05

Beneeeeeeee XD è questo che ti fruttano le ore di studio e di scuola? XD Benissimoooooo XD Il nostro dracucciolino (XD questo è nuovo) adorato...che bellaaaaaaaaa Brava ragazza XD mi raccomando continua anche il tuo progetto per il mio regalo XD Tvttttttttttttttttttttttb Silvia