Whay doesn't kill you, makes you stronger
di nevissima

30/10/12, ore 21:46

Perché Bieber è incazzato,WTF?! e.è Anyways,non ho molto tempo per recensire,devo andare a leggere Just Getting Started,comunque sappi che è stupendo,sciao :3 dlsòjkdjszxjk

06/10/12, ore 14:23

Questa ideauccia è andata al cimitero per caso? -_- E' da luglio che non aggiorni e io voglio vedere come va avanti la storia D:

09/07/12, ore 18:47

Continui, vero?!
Dai, è meravigliosa, non posso aspettare!
Spero soltanto che non lo picchino scambiandolo per Eric D:
Comunque mi piace molto l'idea del fratello in militare, ho anche appena finito di vedere "Ho cercato il tuo amore", quindi mi attira molto..potrei scrivere una storia cosi.
Ovviamente diversa, non voglio copiarti :)
Dai continua, e se ti va, passa da me;)

29/06/12, ore 22:48

Si grazie,non mollarci nella pupù e aggiorna sta storia! çwç Povero Wayne,prendere botte dai ragazzi (?) wtf?! Hahahaha,va bhe non sono normale. Aggiorna bella! :D

Ma ma ma... Povera Felicia çç

Non si merita di soffrire tanto o meglio, non si merita di aver sofferto tanto. Sarà anche stato davvero cattivo, ma non riesco ad odiare Eric, non chiedermi perché ma non riesco ad odiarlo.

Justin è un amore, dolcissimo davvero e spero nasca qualcosa tra i due *w*

Spero anche che aggiornerai presto perché son curiosa di vedere come procede la vicenda :3

Giulia

No ok, è meraviglioso ugjhrhiujhjir. Ti sto implorando di continuare çwç . la tua storia è meravigliosa, non vedo l'ora che aggiorni, xoxo.

31/05/12, ore 22:06

Ma ma ma... Io AMO questa FF *w* MI piace davvero tanto come scrivi ed anche la trama mi ispira éwè Aggiorna presto. Ok? Ok. :3

27/05/12, ore 01:39

Ciao, posso chiederti un consiglio?
Non riesco a mettere i miei commenti, lo spazio autrice, insomma. Tu come fai?
Comunque la storia è bellissima, complimenti, continua al piu presto!<3

21/05/12, ore 09:08

Tipo che mi sono sentita importante quando mi hai citato tra le note dell'autore akgjakgjakl *O*

Ma parliamo del capitolo, allora sappi che Ryan si è guadagnato un posto nel mio cuoricino, lo adoro davvero ** E Justin, beh io sono stra curiosa di sapere se Fé gli racconterà tutto, ma secondo me lo farà: sembra stra stra cotta di lui!

Questa storia mi sta piacendo sempre di più, mi piace sempre di più la trama e visto che sicuramente non sono l'unica che la legge, tu aggiornerai presto, so che lo farai :D

20/05/12, ore 22:48

Agsgshahudussuw è uscito benissimo:3
Poi va beh Justin è un patato alla fine!
;3
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente: secondo me si sfogherà con lui..
Aggiorna presto;)
Baci
-Marti;

20/05/12, ore 20:46

Uh *-*
Mi ispira assai questa storia, sai?
Poi scrivi molto bene, ancora meglio;)
Come inizio è comunque buono anche perché descrive già il carattere della protagonista;)
Aggiorna presto!:)
Baci
-Marti;

14/05/12, ore 09:28

Tu! Tu sai cosa dovresti fare, carissima Neve? (Posso chiamarti Neve, vero? :3) Continuare perché quest'inizio mi ha incuriosito e non poco.

Mi piace com'è scritto, mi piace la protagonista e lo strano mistero che l'avvolge, soprattutto anche riguardo al fratello, che gli è successo?

Sono curiosa, sai? Quindi spero che le recensioni arrivino così avrai una motivazione in più per andare avanti (:

Fammi sapere quando aggiorni (twitter o efp o facebook fa lo stesso :3), mi piace già troppo!