I can't make you love me if you don't.
di __delirium

09/09/12, ore 14:30

oddio che tristezza, lui la ama, zayn malik stronzo di prima categoria nelle fan fiction ama victoria e lei non ci sta!! non crede nell'amore e lui l dice di dirgli una bugia!! oddio ed adesso oltre che a disperarmi sto anche canticchiando tell me don't you want my kiss that we need distance distance...ok basta :) bhe mi piace come one shot è leggera e carina, e l'hai scritta bene, un bacione

26/07/12, ore 01:03

Eccomi qui a recensire l'ultima tua fantastica OS! Che dire nelle relazioni di solo sesso uno dei due finisce sempre con l'innamorarsi e purtroppo stavolta è capitato sl ostro Zayn! Mi sono immaginata tutta la scena di lui seduto in riva al mare che si distrugge nei ricordi... La scena che mi ha colpito di più? Sicuramente quella del loro primo bacio, che più che un bacio era la voglia di rubarsi un po' di fumo ed essere parecchio maliziosi! Dopo quelle tre semplici parole, "io amo te", tutto è rovinato lui non puó averla... Tre semplici parole dette con il cuore ma che hanno rovinato tutto... Ma per quanto la ami la lascia libera perchè sono così simili così uguali che lui capisce tutto, la capisce meglio di chiunque altro... Ma sai qual'è stata la frase che ho amato più di tutte? "Non cerco amore Zayn, l'amore fa male e io non lo voglio" Ho amato questa frase forse perchè mi rappresenta... Ho amato anche parte: Piccole gocce di pioggia iniziarono a cadere dalle nuvole, come se stesso il cielo stesse piangendo con lui". È triste ma perfetto! Sei bravissima A presto, un bacio laragazzadicarta <3

15/05/12, ore 14:42

l'ho amata..
questo può bastare? ahhahaha
mi è piaciuta tantissimo, sia per il fatto che per una volta è un ragazzo a soffrire - e non è una cosa molto diffusa nelle os o nelle ff in generale - e sia per il concetto che esprime l'ultima frase
"Non poteva farsi amare a tutti i costi."
davvero bella, ho amato la scena della sigaretta e anche quella del loro primo incontro :)
KLDSAJDBLSHDVJS
BRAVA BRAVA BRAVA! <3
con amore,
niggas

13/05/12, ore 23:59

wow
kms
like actual kms
don't know what else am I supposed to say tbh
you make me wanna jump off a cliff tbh
cioè le nuvole piangevano con lui?
kms
non ce la posso fare
boh io voglio zayn amici miei
che ci posso fare
la muerte insomma
va beh
vado a strapparmi il cuore e buttarlo giù dalla finestra
ci si vede
xoxoxoxoxoxoxoxox