Redundant
di Eugenie

25/05/12, ore 21:10

SECONDA RECENSIONE PREMIO PER IL PRIMO POSTO AL "DRABBLE & FLASHFIC".

Questa storia è perfetta: lo stile è scorrevole e il lessico vario e adatto; la tematica è originale e Bellatrix è caratterizzata in modo impeccabile. Narcissa è un personaggio che mi hai dato il piacere di valutare nella storia che, al mio contest, è arrivata prima, e in questa fic la trovo perfetta come l'ho trovata perfetta ne "La tua vana e caduca bellezza terrena". Sei davvero un'ottima autrice, Sbarauau, e penso che le tue storie siano sempre molto belle e lasciano trasparire le emozioni che, lo dico col cuore, sono davvero palpabili. Bravissima, cara ^^

Francesca ♥

14/05/12, ore 00:13

Prima Bellatrix, ora Narcissa. Da Eliot ai Green Day, brava, versatile, eclettica. Trasuda stanchezza questo quadro. Tu non narri, tu usi la carta per fare schizzi e bozzetti di storie. Sentimenti forti in un contesto appena delineato. Sei come un espressionista letterario, se mi passi l'accostamento. Anzi, non sei un espressionista, sei più un cubista. Tu prendi una storia, la fai a pezzi e poi lasci osservare le emozioni da prospettive inusuali. A modo tuo, sei un'artista.
Forse più vicina alla poesia che alla prosa.
Devo anche dirti brava? Vuoi l'ennesima gratifica per il tuo ego? :-) Brava!
Sev :-)