Still broken, the vase is still broken.
di Shelby_

01/06/12, ore 23:02

ho finalmente letto e voglio recensire anche se credo sia una one shot, voglio dire che mi ha toccato, dentro ed è profonda, per quello che ho potuto capire in ogni caso, non conoscendoti e non avendo mai letto i tuoi tweet o altro, quindi non saprei cosa dirti ora ma è interessante e penso che la cosa più difficile per un autore sia rivelarsi in questa maniera nelle sue storie e per questo ti stimo, molto.
ora tutto ciò che voglio dire penso sia contenuto in questa frase, da I'm with you di avril lavigne ed è semplicemente "I don't know who you are but I'm with you".
Grazie per averlo scritto e averlo condiviso con altri.

28/05/12, ore 23:44

insomma che ti dovrei scrivere quì? oltre al fatto che il mondo è bello LALALALALA. AHHAHA non ho mai scritto recensioni non sono brava cwc

comunque mi piace tanto il tuo modo di scrivere insomma non è sempre il : OHH TI AMO JUSTIN-HARRY-NIALL ETC. oppure i soliti capitoli monotini che scrivono TUTTI e parlano sempre delle stesse cose AHHAHAHAAH *-* ECCO è ORIGINALE E EMOZIONANTE (?)
mi piace mi piace mi piace mi piace. COMPLIMENTI ALLA TUA TESTINA ASFHALSFA *stringelamanoallasuatestina*  BELLISSSSSSIMA STORIA E FINALMENTE DIVERSA DALLE ALTRE *---*

vabbbbene continua al più presto,ti odio SCHERZZZZZZZZZO.Ti voglio bene,lo sai no?

By chiara or @xloveyourvoice_

ps:voglio la foto della mia recenzione su twitter eh. AHHAHAHA e scusami se la recenzione non è kilometrica ma non ho fantasia quindi attaccati (with love) èwé.

28/05/12, ore 20:48

Sto piangendo.
Sul serio, questa tua maniera di scrivere chiara, precisa, diretta a chi è capace di intendere mi ha emozionato.
Ora, non so se sia tutto vero, se da un punto hai creato la mente di questa ragazza,
ma so che sei riuscita ad entrarmi, a penetrare nella mia mente.
Mi hai fatto riflettere per certi versi perché in una minima parte riesco a capire
questo rapporto madre-figlia anche se poi
immagino sia ben diversa.
Ad ogni modo è una bella storia, una bella visione anche se pessimista e triste.
Sarebbe bello poter continuare a vedere cosa scrivi, chissà magari il tempo porterà ottimismo c:
COMPLIMENTI! Scrivi benissimo!

16/05/12, ore 21:27

Wow.
Semplicemente, wow.
Impressivo, direi per certi versi dilaniante. Non direi bella, colpisce. Bella sono le storie a lieto fine.

14/05/12, ore 00:11

Ti voglio dire due cose.
La prima, che la tua storia mi piace UN CASINO, perché io ho la stessa-identica-u g u a l e storia dentro. Quando hai cosi tanti pensieri e tante riflessioni sui tuoi problemi che appena li scrivi viene fuori una cosa ingarbugliatissima, ma dove io vedo me stessa. Quello che vedo io nella tua storia é questo.

Secondo. Scrivi molto bene, e sappi che ti menzionerò su Twitter dicendoti che sono quella che ti ha scritto questa recensione.

Ti prego, continua.
Ne ho bisogno.

13/05/12, ore 23:24

Simo, te l'ho già detto su Twitter (__hazzaspower), è bellissimo ciò che hai scritto.
Nel senso, sono brutte le cose che ti sono capitate, ma fa riflettere.
Non so cosa dirti, stupendo.
Ti voglio tanto tanto bene, Simo ♥

:Ire. ♥