The name of Jesus.
di BigEyes

05/09/13, ore 18:02

Ma buonasera, Saretta :3
Non sapevo scrivessi, altrimenti avrei seguito la storia fin dall'inizio :3

Allora, preparati, sono una gran rompiscatole XD

La storia sembra carina, soprattutto all'inizio, cattura l'attenzione perché è "sottotono", nel senso che la storia non si avvia con azione già dal primo rigo, e poi, anche il tentato furto avviene velocemente ma non violentemente. Brava!
Mi ha fatto sorridere la parte in cui il ragazzo inizia a parlare con Ariel sul bus, mi ha ricordato un po' come ci siamo conosciute io e te (anche se tramite Facebook! XD) e... qualcuno di quei fastidiosi predicatori che ti si attaccano addosso e non si scollano più(?) XD

A tratti però, devo dire, la lettura viene rallentata dagli eventi che sembrano un po' forzati, ma so bene che delle volte capitano cose del genere, tipo quando "ho accettato Cristo nella mia vita" o mentre vedevo le prediche e mi saltavano puntualmente tutte le connessioni .__. oppure come quando anni fa cercavo di dire ad una ragazza che ero agnostica e cosa significasse e EFP crasciava ._. purtroppo è vero, è per questo che ho iniziato a rivedere la mia opinione su Dio...

Poi un altro piccolo consiglio sui dialoghi (non farci caso, rompo le scatole a tutti con i dialoghi! XD):
Tu usi i trattini per segnare l'inizio e la fine di un dialogo e devo avvisarti che non è proprio il modo corretto per segnalare (di solito è questo: «») e poi lasci troppo spazio all'inizio tra il trattino e le parole... Ti consiglio di usare il Software NVU, che è facile, leggero e utilissimo :3

Per il resto niente da dire, sei davvero bravissima; non vedo l'ora di continuare a leggere ^^
Baci, la tua Vale <3

23/07/12, ore 22:03

Sarrrrraaaa!! Ehi! Interessante come inizio.. Un po' cliché gli occhi verdi.. Oh, andiamo non è vero, tutti amano gli occhi verdi ;)
Amo il nome Ariel, e credevo che non avesse un nome ebraico, te lo giuro, mi hai aperto un mondo!! Corro a leggere il secondo capitolo ;) <3

21/07/12, ore 23:21

Oh *-* Ok, lui è un figo. Non so se recensirò tutti i capitoli o se recensirò direttamente l'ultimo, devo vedere XD Però lui è bello, mi sto innamorando :Q____ E lo sto anche shippando con Ariel!
Non sapevo Ariel fosse di origine ebraica, buono a sapersi! :33
La storia incuriosisce, brava!
Ed è scritta bene :3
Baci!
Stelplena_Cielo

04/06/12, ore 19:41

Tadaima!

Ammetto che conoscendo il seguito di questa storia, l'impatto su di me è probabilmente meno forte di quello che ha sugli altri lettori perciò non credo che il mio giudizio potrà valere di più, tuttavia ci tengo davvero a complimentarmi con te per gli enormi progressi che hai fatto. C'è ancora qualcosa da migliorare, o almeno per come la vedo io, forse dovresti cercare di acquisire maggiormente un tuo personale stile di scrittura o un lessico ancora un po' più ricco, però sei davvero migliorata moltissimo e ti confesso che questo tuo improvviso miglioramento mi lascia di stucco. Ad ogni modo, la storia credo rimanga piò o meno la stessa, no?! Quindi anche i miei commenti rimangono all'incirca i medesimi: abbastanza curiosa, intrigante, non molto avvincente essendo il primo capitolo. Comunque lui lo preferisco in questa modalità più taciturna, un po' più misteriosa, piuttosto che in quella aperta ed espansiva di prima, come per esempio il suo evitare di rivelare il nome alla prima occasione, alquanto comprensibile. Per quanto riguarda Ariel, lei mi sembra una ragazza comune, forse è proprio questa la cosa più coinvolgente, la possibilità di immedesimarsi in una semplice studentessa e poter vivere sulla propria pelle ciò che poi accadrà alla protagonista. Però devo ammettere con un po' di dispiacere che non mi piacciono molto le modifiche apportate su questo peronaggio, in quanto appare come scontrosa, un po' scorbutica, oserei dire "acida". Voglio dire, capisco l'inquietudine che prova, la stranezza dei suoi atteggiamenti come la capacità di leggere nel pensiero, però a maggior ragione io cercherei di capire chi è, invece di aggredirlo in quel modo.
Comunque, ti lascio qui con questa piccola recensione sperando che tu mi scusi nell'aver tardato così a lungo. Davvero, mi dispiace moltissimo. Presto leggerò il seguito.

Ittekimasu,
Eru

Ittekimasu,
Eru percperché
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 09:02 am)