Il diabolico Willy Wonka
di Iurin

01/05/18, ore 16:34

Ciao lurin!😸
Ho scoperto solo ora la tua storia e mi chiedo come mi sia sfuggita😿
Non vedo l' ora che aggiorni.
A presto!!

09/09/16, ore 23:35

Ah! Willy Wonka: 1 – Bambini pestiferi: 0
È tipo tutto questo il senso della visita, ma la mia non vuole essere una critica, anzi lo trovo divertente!
Mi sono resa conto che Willy Wonka è estremamente sarcastico e non solo, è il primo esempio di cinico illuso, non so se mi spiego: segnato dalla vita e pungente ma che si stupisce davanti ad una banalitá, sembra una sorta di bambino che prova a fate il duro.
Mentre i veri bambini non sono cinici ma davvero disillusi, o meglio disinteressati che è anche peggio.
E anche tutti i teenager ormai.
Gli adulti.
Il disilluso è un po' come il nuovo gay: popolare.
E sono proprio gli adulti a sembrare più finti in questo, come se si sentissero fighi a togliere colore alla vita. E sono ancora più finti quando simulano stupore davanti alle piccole bellezze della natura.
Tutto di plastica.
Io credo che i ragazzini (pochi nella massa) siano gli unici che ci capiscono qualcosa.
Scommetto che anche Willy Wonka lo crede questo.

17/02/16, ore 18:53

Ok...CAPITOLO E STORIA DA ADORARE!!!!!!!La metto immediatamente nelle storie preferite e spero che la continuerai presto! Troppo bella. Mitica veramente. Stupenda. Meravigliosa. La tua ff rispecchia in pieno il mio Willy😍😍😍😍grazie per avermi tirato su il morale. Bacioni Elsy

26/04/15, ore 20:27

Bene, bene... sono appena arrivata alla fine di questi quattro capitoli e... che dire... WOW. Innanzitutto adoro questo film.
Quando ho letto della galleria e della barca di zucchero poi... fantastico.
Le parti dove riporti i pensieri di Willy calzano a pennello con il resto della storia, e penso che stiano benissimo anche nel film.
Detto questo, ti rinnovo i complimenti e ti prego di aggiornare al piu presto.
A rileggerti!

02/07/12, ore 09:52

Ciao!!
Sei bravissima, complimenti!
Già, Willy è malvagio,. l'ho sempre detto io! XD
Scrivi proprio bene, con i pensieri di Willy in mezzo, che sono originali e molto simpatici!
Una gran bella storia, complimenti, continua così che ti seguo!
Un bacio
Emma

16/05/12, ore 11:32

Questa storia mi piace molto. Non importa quanto ci metterai, basta che alla fine la continui <3

Love,
SpeechlessGirl<3