Mi piace la pazza
di xLacie

30/07/12, ore 19:49

Bella bella bella e bella!! Ancora bella!!
Mi piace perché è semplice, non è una di quelle della serie "Ti amo" "Oh.. Anche io ti amo"
Questa è semplice e delicata, i pensieri di Gray a favore di quella pazza di Lluvia.
Si, è proprio bella, anche io non posso credere che Gray-kun sia arrossito!! *^*
Bella, continua così ;)

Kazuha_97

14/05/12, ore 15:36

Siiiii!!! Gray e Juvia per sempre! *O* E' una delle coppie che più adoro quella ghiaccio e acqua. Insomma, mi piace questa One-Shot, e anche molto! Complimentissimi. Non ero arrivata a leggere le scan (perchè seguo sia anime che manga) ma, essendo io una baka, non ho capito perchè sarei dovuta stare attenta a questa One-Shot e, francamente, non lo capisco tutt'ora. Inoltre se non fossi venuta, ascoltando il consiglio di questa adorabile autrice, non avrei potuto leggere questo gioiellino (e non sarei più stata me! xD). Quindi mi spiace di aver ignorato le tue raccomandazioni ma ho dovuto perchè adoro la coppia Gray e Juvia. Ovviamente non batte la NaLu, che resta la mia coppia preferita. Ma diciamo che si avvicina, anche se prima c'è Gajil e Levy! Viva le GaVy :33333
Complimentissimi, scritta bene e senza nessun errore di stampa! Questo è quello che si chiama un lavoro fatto bene! :D Rinnovo i complimenti e aspetto un'altra tua One-Shot (o una long, chissà! ;))

MissAnimeLover99