Yin e Yang - Vita di coppia
di LaU_U

24/05/12, ore 14:24

Oddio che bello questo capitolo *o*
Ti ringrazio per vermi chiarito le idee su Amleto :)
Castle si è preso la sua rivincita! Povera Becks...già c'è quella Nathalie Rhodes ad interpretarla...poi anche questo no XD
Bravissima come sempre!

Baci :**

24/05/12, ore 12:55

oddio che ridere questo capitolo. come al solito castle si mostra un bambinone che si vendica contro coloro che non la pensano come lui, oppure gli toccano delle cosa importanti:
«Non mi sembra un gran problema».
«Dici? Vedremo se la penserai così dopo che la Nikki Heat del film girerà in minigonna per tutta New York».
«Lei cosa???»
hahahahaha :-D mentre leggevo queste tre righe mi immaginavo la faccia compiaciuta di castle x aver avuto questa brillante idea, invece quella di kate sorpresa e immagino dopo omicida.
al prossimo capitolo. un bacio
marty

22/05/12, ore 22:26

Io sono un'amante delle drabble, e questa idea mi piace molto. Mi piace come strutturi questi piccoli "quadri" di vita quotidiana; il linguaggio e i dialoghi sono scorrevoli e molto naturali, hai uno stile che apprezzo. Complimenti! A presto!

22/05/12, ore 21:24

Aaaaah ma Rick è la solita mozzarella!
Molto meglio Kate! ;)

Uh ma due settimane!
*occhi a cuore per qualche secondo*
*torna al suo solito bagaglio di cinismo e balle varie*
Dicevamo?
Ah, già, che anche questa shot è davvero carina.
Grande! :D

Alla prossima.
Baci.
Fra

22/05/12, ore 19:16

Ahahahahahahahahahaahahhahahahah ce lo voglio vedere Rick ad incollarsi una lavatrice :')
Mamma mia quanto è pigro, gli farebbe male un pò di attività fisica è!
E poi, dico io, un tappeto ... mica un frigorifero!
Con un frustino in mano? O.O
Ok, già mi faccio abbastanza film mentali da sola, poi ti ci metti pure tu :\
L'avrà già ammanettato al letto una volta o deve ancora provarci?

Al prossimo, brava.
Fede.

22/05/12, ore 18:32

Arieccomi ancora qui. Allora il capitolo è come al solito bllissimo. Mentre lo leggevo mi Immaginavo castle con sulle spalle il gigante tappeto pesantissimo che lo schiaccia e la nostra cara kate che di certo non lo aiuta rimproverandolo xchè non ce la fa a trasportarlo. Certo rick da te non me lo sarei mai immaginato... Insomma ti facevo più muscoso e non così pappamolle. Vabbè vorra dire che mi sono sbagliata e che hai la pancetta U_U
In questo momento mi frulla x la testa la Parola videogioco. Non se se può essere utile.... Vedi tu.
Un bacio marty

P.S. Comunque io ce la vedo kate con un frustino in mano!!! ;-)

22/05/12, ore 17:11

Eccomi ancora qua!!! Senti non pensare male, non sono una maniaca anche se la serie castle detective tra le righe ha effetti negativi su di me :-). No dai scherzo. Effettivamente me li immagino castle beckett ch scolano la pasta e che fanno questo siparietto divrtentissimo.
«Castle, non ci pensare neanche!»
Clic. Ti ha fotografata in questa posa stupida, coi capelli scompigliati e lo sguardo omicida.
«Sei un uomo morto!
Si si castle io se fossi in te inizierei a correre e pur velocemente. Ricordati che lei è una detective con una pistola!!!
Ciao ciao al prossimo capitoloooooo

22/05/12, ore 17:05

Eccomi ancora qui.....credo che oggi riceverai 5 mie recensioni O_O.
Comunque che ridere quando ho letto il pezzo:
«La risolviamo da adulti?» proponi.Fa uno sguardo malizioso, ma ha capito. Prepara il pugno. Un, due, tre. Lei sasso, tu forbice. Fregato.Torna a fissare lo schermo, imperterrita, ma sai che sta gioendo interiormente.>
Sinceramente quando ha no detto la isoliamo da adulti non mi immaginavo che giocassero a carta, sasso o forbice!!!!!
Al prossimo capitolo. Un bacio marty

22/05/12, ore 17:00

Che schifo i scarafaggi non li sopporto proprio. quindi castle appoggio la tua battaglia contro quegli insetti che hanno invaso il tuo territorio senza chiederti il permesso. Come al solito lui è troppo divertente " credo che non capiscano la nostra lingua!!!" che ridere!!!!!! Incece kate è come al solito l'adulta tra i due.
Vabbè ai prossimo capitolo. Un bacio

22/05/12, ore 16:44

M come ho fatto a perdermi questa ff??? Scusa mi è proprio sfuggita, ma in questo periodo I compiti x scuola sono triplicati e ogni giorni ci sono compiti in classe, quindi non ho mai tempo x connettermi, ma ora che ho un secondo libero giuro che leggero tutti i capitoli e lascerò una recensione ( anche se piccola causa mancanza di tempo!!!! )
Vabbè tornando alla storia l'idea di piccoli ritagli della vita di castle e beckett dopo " Always" è bellissima.
Il capitolo è strepitoso anche perché io adoro i ravioli al vapore.
Un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo. XD

22/05/12, ore 14:50

Mi piacciono molto queste scenette ... brevi ma molto divertenti, qualcosa da leggere quando non puoi passare il tempo a sognare e vagare con i pensieri tra le altre storie più lunghe!
Bravissima ... un modo per catturare chi legge fantastico! :-D

22/05/12, ore 14:43

Ciao Corruttrice!
Questa del tappeto è davvero carina, lei sempre indipendente e orgogliosa, anche se sarebbe carino lasciarsi coccolare ogni tanto, magari sempre quando lo decide lei :))) Lui alla fine sarebbe felice di coccolarla ;)

Scusa, la parola te la sei scelta da sola: frustino! ihiihiihi

Alla prossima <3

22/05/12, ore 13:58

Oddio che carini *ww*
Adoro i loro battibecchi! La super-orgogliosa detective non è una donna comune,Castle non l'aveva tenuto in considerazione! Ma Ricky voleva essere gentile! Bellissima anche questa drabble :3
Aspetto la prossima parola :P

Baci :*
Fras!

Ps. Ancora 2 settimane? TOT Settembre è troppo lontano!

21/05/12, ore 15:32

Come dimenticare le scolate della pasta in campeggio?
Incubo! xD

In effetti credo che se vincesse sempre Kate lui se la prenderebbe non poco, bambino com'è, ma adoro quando bisticciano :D
Questa piccola rivincita è davvero carina!
Ebbravo Rick! ù.ù

Baci.
Fra

20/05/12, ore 22:05

Vendetta, dolce vendetta!
Anche se credo che Castle sarà in pericolo di vita da ora in poi :D perciò a farne le spese sarà sempre lui poveretto...

Buona serata