Un po' come Cenerentola
di makeDreamlast

31/12/14, ore 19:40

Questa fanfiction l' ho trovata .... sono senza parole nn so proprio cosa dire. Quanto vorrei essere al posto della protagonista ( immagino che lo vogliono tutte) aver ricevuto un bacio sulla guancia da lui sarebbe meraviglioso. voto 10/10

25/03/14, ore 21:14

ciao Cornelian!! questa sera dopo un tempo interminabile passato a leggere il quattordicesimo capitolo dei promessi sposi volevo rilassarmi e mi sono detta:
<< quale migliore occasione per leggere qualcosa della stessa ragazza che ha scritto quella ff che mi é piaciuta tanto?>>
ed eccomi qui a scrivere quello che penso della tua moderna cenerentola... non é assolutamente male!!! anzi!!
che dire... credo che hai rispecchiato il sogno di molte persone... chi non vorrebbe ricevere in regalo un vestito dal suo cantante preferito, e da Bill Kaulitz poi!!!
ok adesso basta baci
Sofy.

20/03/14, ore 18:04

Oh mio dio!!! Ma ma ma ma... No sul serio devo commentare? Ma che devo dire? Mi è venuto un infarto alla fine. "Era Bill Kaulitz".. Oddio! Mautu sei fantastica!!! È stupenda!!! Complimenti cara! Un bacio

15/05/12, ore 22:24

Diamine, mi hai mozzato il fiato! Non ho idea di quanto sia stata con il fiato sospeso a contemplare questo capitolo.
E' nato come una one shot, vorrà dire che dovrà rimanere tale ma... Chissà; magari un continuo potrebbe rivelarsi un ottima idea.
Hai regalato emozioni con così pochi paragrafi, i miei complimenti dico davvero!

14/05/12, ore 20:56

Oddio come ti odioooo!
Era troppo bella!
Te l'avevo detto io che mi sarebbe piaciuta ma di ho detto una cavolata perchè dire che mi e piaciuta e basta mi pare un eufemismo!!

Un'altra <3

14/05/12, ore 16:31

ç__ç Mi è piaciuta un sacco!!! E' bellissima <3 E scrivi davvero molto, molto bene!
Secondo me dovresti continuarla ** mi dispiace un pochino che sia solo una one-shot, perché ne verrebbe fuori una bella ff secondo me ;)
Questo è solo il mio parere ovviamente **
Pubblica presto!
Un bacio <3
-Fraffa

P.S:Ho messo mi piace alla tua pagina di fb :)