Why life is so Hard?
di Madame X_7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/10/12, ore 19:10

Non è vero che questo capitolo fa schifo,a me piace ;) ...e poi la foto di Liam "piccolo" è asdjgdfy

21/10/12, ore 18:15

E' fantastico questo capitolo,è bellissima questa FF!! Complimenti! Comunque,secondo me,Zayn prova qualcosa per Jessie :D

21/10/12, ore 18:01

Che bello!! Non vedo l'ora di continuare a leggerla! ;)

29/09/12, ore 20:17

no, ti prego, NO! non puoi farla finire!!!! :(
questa storia è bellissima! scusa se non ho recensito prima ma ero occupata. Sei bravissima! credo proprio che passerò a leggere anche l'altra, ma non ti assicuro niente perchè sono un po incasinata in sti tempi...
bravissima :D

25/09/12, ore 19:46

Oddio,sto piangendo!
Hai concluso magnificamente,non ci credo che è finita

Grazie per aver scritto una meraviglia del genere.
xAleVasHappenin

25/09/12, ore 16:18

:'3 non ci posso ancora credere che questa storia è finita ben dopo 30 capitoli :D wow.
Tu sai già quello che penso perché te l'ho ripetuto così tante volte ahahah xD ma voglio dirtelo ancora perché MI PIACE mi piace tutto della storia, mi sono emozionata un sacco è stata bellissima davvero :D Però è finita :(
No, ok non piango U.U,
Ma, ehi un momento, una nuova storia?? :3 corro subito a leggere il primo capitolo ^-^ e spero tanto che anche in quella ci metterai tutta te stessa come hai fatto in questa :D
Be' a me non resta che ringraziarti per aver concluso questa storia e non mi resta che farti gli auguri per la nuova, che come ho detto vado subito a leggere xD, eee basta credo ... *ripensa all'epilogo e alla storia in sé* ----> *-*
Perciò ciao bella ti lascio la mia ultima recensione a questa storia per partire a romperti nella nuova xD ahahahaha yeah U.U
Un grosso bacio
Betta

24/09/12, ore 20:55

Awwwwwwwn è finita :'(
Sono contenta Che sia riuscita a portarla a termine, cosa che probabilmente io non farò con la mia, visto il feedback inesistente lol
No davvero, ci vuole forza per andare avanti quando le recensioni mancano e ti sembra di essere in panne.
Congrats :)

24/09/12, ore 18:14

Stupendo questo capitolooooo ho adorato questa storia dal primo capitolo e
adesso vado subbito a leggere la tua nuova storia
ciao :*
-bettuccia

22/09/12, ore 14:55

Eccomi quiiiii :D..
O.o... :') non dovevi ringraziarmi, lo faccio con il cuore ^-^
Sai già che mi piace la tua storia e continuerò a seguirti anche nelle prossime perché sono curiosa, grazie dovrei dirtelo io :) grazie per questa meravigliosa storia!! :D
Ripeto questo capitolo mi piace un sacco poi parla di tutte le coppie *-* è adorabile da Harry e Angelina a Zayn e Jessie che si sono fidanzatiii *_* per non parlare di Cher e Louis ahahahaha al Luna park xD Liam e Nicole aahahaha il 27 marzo al mare xD a Londra poi con quel freddo :D sono comunque dolcissimi. E infine Martina e Niall *-* la parte.. (ci siamo capite xD) finalmente anche loro si sono fidanzatiii yeaaah *-*
Be' concludo nel dirti che aspetto con ansia che aspetto l'epilogo :D
Un bacio grande
Betta.

16/09/12, ore 18:06

Ciao cara, finalmente sono arrivata al penultimo capitolo :3 mi dispiace e tanto però. L'FF è meravigliosa :) poi spero solo di seguire tutte le altre. Baci, Marene xx

15/09/12, ore 17:32

louis sembra una scimmia!LoL!la storia è *Q* continua presto!

15/09/12, ore 15:33

Come puoi ben leggere le mie recensioni e hai visto (cred) che ti ho aggiunta nelle preferite e nelle seguite, la tua FF mi piace moltissimo :) e non ti preoccupare, anche se è un capitolo di passaggio... Va bene lo stesso.

14/09/12, ore 17:38

Ok, mi piace un botto uyefgeyufuefbyuvbcudefyt <3 mi sono affezzionata lol :) contattami su Twitter se ce l'hai: @IreneStinco

14/09/12, ore 17:25

Un po' affrettato? Ma comunque bello c: la cosa della ragazza fidanzata, mi sembra di averla vista :) ma comunque è bello.

14/09/12, ore 17:20

Ok, puoi ben capire che la tua FF mi piace. Wow, ceh ne ho presa una a caso :) comunque... In effetti hai fatto un po' di confusione, visto che poi andrai a ricordare tutti i nomi e farai fatica. Ma credo che il prossimo andrà meglio e ripeto: per il rating che hai scelto è perfetta :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]