Il rosso uccide, o danna per l'eternità.
di SBlack

30/06/12, ore 21:43

Bravissima,un altro capitolo stupendo! Scusa se recensisco adesso,ma l'ho visto ora.. E adesso si scopre anche il passato di Sara^^ Lei e Grell da bambini..quella parte l'ho adorata,è stupenda! Poi però mi dispiace..adesso che la credono morta non può neanche rivelare a Grell chi è..:'( poverina,mi sono commossa anch'io per lei leggendo l'ultima parte..-sing sing- Ok, sono pazza xD A parte questo,davvero un bel capitolo,ben fatto:D Al prossimo Asami chan:)

27/06/12, ore 16:33

Ciao di nuovo! Ormai è inutile dire che anche questo capitolo è stupendo:3 Anche se non mi aspettavo che avresti aggiornato così in fretta,non sai quanto mi hai fatta felice:D Adesso sono qui che muoio dalla voglia di leggere il prossimo! Continua così,stai andando alla grande:) Al prossimo capitolo! Asami

26/06/12, ore 18:14

Ciao:) Complimenti,anche questo capitolo ti é uscito benissimo! Avevo proprio voglia di leggere come continuava:3 Al prossimo Asami:)

17/06/12, ore 15:51

Ecco, questo mi piace molto! Un consiglio per il futuro: quando cominci una storia dove cè una trama, come dire, così ingarbugliata (?), potresti utilizzare un prologo, magari in questo caso su quelo che William aveva fatto prima, darebbe un incipit in più! =D
A parte questo, un capitolo molto carino, i miei complimenti ance se ci sono errori grammaticali un pò dappertutto!
Al prossimo.
Mary

17/06/12, ore 15:42

Come detto nella precendente recensione: gli venti si svolgono troppo in fretta e senza spiegazioni ben chiare, ma in fondo, questo capitolo è stato divertente, anche se non sono ben distinguibili i vari legami che uniscono i protagonisti maschili e Sara e, soprattutto, come sia diventata "Shinigami Leggendaria" ...
Però devo dire che la parte in cui Grell comincia a baciare Sara mi mette curiosità!!
Passo al prossimo.
Mary =D

17/06/12, ore 15:38

Anche se avevo inserito già da tampo la tua storia nelle seguite, devo proprio scusarmi con te per aver recensito solo adesso, ma ho avuto molti contrattempi a cui non ho potuto dire "aspettate".
Passando a noi e al motivo per cui sto recensendo: la tua grammaticca non molto precisa, ma nemmeno tanto scadente, quindi i miei più che vivi complimenti. Hai uno stile abbastanza semplice e d'effetto però penso che gli eventi siano poco approfonditi e poco definiti, soprattutto per la velocità con cui li fai risolvere: è davvero un peccato, soprattutto perchè la trama della storia è interessante! =D
Un saluto,
Mary

14/06/12, ore 12:18

Ciao SBlack:)
Ho cominciato a leggere questa storia,devo essere sincera,perché mi attirava il titolo.
Poi però non sono più riuscita a smettere e sono arrivata fino al capitolo 6 leggendo tutto d'un fiato!
Mi piace molto la trama e il personaggio di Sara,anche il fatto che Sebastian provi dei sentimenti(cosa non del suo carattere)è molto riuscito come idea.
Davvero complimenti perché la tua fanfiction mi ha proprio appassionata!
Piano piano leggerò anche gli altri capitoli,continua così!
A presto:)
Asami chan

04/06/12, ore 16:07

Ehilá! Eccomi di nuovo! ^^ Un capitolo molto carino, non c'è che dire, ma ho trovato alcuni errori di forma. Come: "Una sorta di qualcosa di speciale." non è una frase corretta e inoltre suona male. Sarebbe più giusto scrivere "Un qualcosa di speciale". Ogni tanto trovo la punteggiatura messa in modo scorretto, soprattutto le virgole. E ti consiglio di scrivere i discorsi diretti in maiuscolo, cioè... ogni tanto inizi i discorsi diretti in lettera minuscola ed è sbagliato. Poi... io sapevo che i demoni come Sebastian non provassero sentimenti, quindi credo sia impossibile che lui provi qualcosa per la ragazza. Spero che tu non ti sia offesa, non era mia intenzione. A presto. Akatsuki

04/06/12, ore 15:55

Ciao! ^^ La tua è una storia senz'altro molto carina, anche se devi migliorare un pò, ma in compenso non ci sono errori grammaticali. Hai sbagliato però a scrivere Mariin, è Mey Rin, e anche Sathz. Non si chiamava Bardroy? E inoltre non credo esista la parola "maggiordomA", è più corretto scrivere cameriera o domestica. Un'ultima cosa... perchè Mey Rin parla così strano? "velo onole"? Spero che tu non ti sia offesa con le mie correzioni, non era mia intenzione offenderti in alcun modo. A presto. Akatsuki