'Your father is an Angel...'
di spacobotilia

15/02/13, ore 20:17

Ci credi se ti dico che mi sono commossa? è davvero bellissima.
Non riesco neanche a trovare le parole giuste, perchè mi ha lasciato veramente spiazzata. Sinceramente, penso sia una delle cose più belle che abbia mai letto.
Ad essere sincera non capisco se sia una One-shot o una Fanfiction, però spero continuerai a scriverla.
Complimenti, davvero

Un bacio,

Chiara.

19/11/12, ore 15:03

Come tua prima OS non è male.. Sei brava :) Riesci a descrivere bene i momenti,le emozioni della ragazza.. Te la sei cavata bene,brava :)

16/08/12, ore 22:54

Oddio.
sono morta sulla tastiera.
cioè ho completamente bagnato la tastiera ahahah
btw, ora sono resuscitata
è incredibile la dolcezza di questa OS.
è incredibile anche il modo in cui scrivi, cioè è "asdfghjkl"
veramente tutto è stupendo,
il bambino che chiede alla mamma del papà
i ricordi, i bei momenti
e poi quello scemo ubriaco. sfjeirjeigh
complimenti veramente, scrivi benissimo.
a presto, un bacio
old yellow bricks

31/07/12, ore 14:36

Ciaoo :) Stavo girando su EFP in cerca di qualcosa da leggere per passare il tempo e ho trovato questa e l'ho letta mi piace molto :) avvisami quando continui :) Se ti va passi anche da me? Grazie :D  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187210&i=1

11/07/12, ore 21:18

E'... E'... E' STUPENDA CAZZOOOOOO! esigo il continuo *-----*

10/07/12, ore 23:05

C'è questa storia è davvero commovente :) veramente bella davvero complimenti comunque passa da me se ti va passi da me baci Beatrice scusa ma la tastiera sta sclerando e scambia i posti e non riesco a fare le faccine

11/06/12, ore 02:58

sto piangendo, giuro. :‘( anche se è solamente il primo capitolo mi piace tanto, aspetto il continuo :) <3
-sofi.

14/05/12, ore 18:53

Tu non hai idea di come mi sia piaciuta,ho le lacrime agli occhi! E' semplice,intensa,vissuta con il cuore,mi hai fatto venire la pelle d'oca! Non avrebbe potuto essere scritta meglio!Bravissima <3<3<3
Selene

14/05/12, ore 18:21

ommioddio,ho gli occhi lucidi e i brividi su tutto il corpo.
E' bellissima per essere la tua prima OS,scrivi davvero bene,complimenti!
Mi fa male pensare al mio piccolo Horan nella situazione in cui l'hai descritto,non ce la faccio proprio.
Comunque sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che provava la protagonista ed è molto.
Dovresti scrivere una FF,sarei la prima a leggerla :)
un bacione xx
xHazzabitch

14/05/12, ore 17:56

Oddio, non so davvero da dove iniziare, perchè sto piangendo come un cretina, ammetto.

Mi hai chiesto di passare e io sono passata.

Penso di aver fatto una delle cose migliori nella giornata. E' DAVVERO BELLISSIMA.

Fattelo dire bella.

Scitta in modo sublime, emozionante e piena di amore: ti faccio i miei più sentiti complimenti, continua a scrivere, perchè sei davvero brava.

Scusami della recensioni schifosa, ma credimi, non sono mai state il mio forte, puoi perdonarmi? uù
Spero di si :\

Un bacio,
Sara alias Pettyfer.

14/05/12, ore 17:47

Ciao,il capitolo è bello...
Continua il prima possibile
Carmen xx

14/05/12, ore 17:41

Buonsalve :)
Concordo in piendo con mary, (chi cazzo è mary mi chiederai tu?E la ragazza sotto,LOOL). Stavo dicendo, concordo con lei: è molto bella per essere la tua prima One shot :)
Anche io ho trovato alcuni errori, te li segnalo così eventualmente puoi correggerli:

"La prima volta che lo prendesti in braccio sembrava un angioletto,cioè che è ancora e che sei tu."

L'avverbio "cioè" non ci sta molto in questa frase ti consiglio di sistemarla magari così "La prima volta che lo prendesti in braccio sembrava un angioletto, che è ancora e che sei anche tu" oppure "come è ancora e come sei tu", la lettura così è più sciolta e piacevole c:
Poi che dire, devo ammettere che non ho pianto (Non è colpa tua, è solo che non piango quasi mai per le fan fiction v.v) però mi ha fatto rabbrividire la parte dell'incidente... Niall morto mi fa.. senso, tristezza e al solo pensiero rabbrividisco D:

"Zayn che mi abbracciava constantemente.
Io accasciata atterra,disperata.
Nove ore dopo il tuo cuore smise di battere."

Ecco,estattamente in queste frasi ho avutto i brividi costantemente.
Ti do solo un piccolo consiglio e poi la finisco di scassare le balle: cerca di fare più lunghe le cose che scrivi, magari rientrando nei particolari, per esempio potevi descrivere un po' di più come si sono conosciuti o il primo appuntamente, ma questo è solo un consiglio :)
Ripeto, niente male come prima cosa che pubblichi :3
(Se ne scrivi un'altra sentiti libera di avvisarmi)
Aryanxx

14/05/12, ore 16:46

Hello. :)
La mia 4OOesima recensione. (?)
No, cercherò di essere seria.
Adfhfs.
Solo a leggere la presentazione -o come la chiama Erika-, avevo gli occhi lucidi.
Mi fanno sempre piangere queste shot cwc
Per essere la tua prima, é molto carina, brava. :)
Errori non ne ho trovati molti. Giusto uno o due, ma capitano a tutti.
*sono la prima a farne. Fortuna che rileggo i capitoli, altrimenti sai che orrori D:*
Bieen, grazie per avermi fatta piangere.
Cazzius. :c
Non riesco proprio a pensare a Niall morto..
Più che altro mi ha fatto sorridere il loro primo appuntamento.. Da NANDO'S.
Mi sembra ovvio AHAHAHAH
OKOK, torno a fare i compiti dopo questa breve pausa. :3