you make me feel like mentos and coke.
di abcdefghiloveyou

15/02/13, ore 18:32

è bellissima, c'è, dnuiwdgiqik!
forse perchè c'è una gravidanza di mezzo, quindi la rende più bella ahahah
bellissima bellissima c:
xx

14/10/12, ore 18:22

Bellaaaaaaaaaaaa *^*
anche se all'inizo non avevo capito bene (sarà la mia testa di cazzo :DD) haha comnque mi piace come scrivi brava!
alla prossima ciaooo!
ps: se vuoi passa dalla mia FF :DD

04/06/12, ore 18:09

Ahahahaha, la tua storia è molto bella, ma ciò che hai scritto tu alla fine è fantastico ahaha!! bella storia comunque ! :) ciaooo Like a BOSS!! :)

31/05/12, ore 14:58

ahahhaha la os è stata stupenda... Ma lo spazio autrice molto di più ahahhahah

28/05/12, ore 19:59

Allora o sei Masochista o Sadomasa.....<3

Bellissima sta storia troppo bella <3 perche nn la continui..troppo dolce zayn che dice che la pancia della sua ragazza (contente sua figlia ) e sexy *-* <3 eeee ditolino nell ristorante zayn nn si fa <3 *-*

Per favore continuala o ne fai un altra e se ne fai un altra falla che gia e incinta e che lo stanno facendo anche se e incinta *-* Ti prego Senora Fallaa <3

25/05/12, ore 22:44

ti sbagli di grossissimo! era mOOOOOOOOOlto convincente! sei molto brava a scrivere! soprattutto "quella parte".
io AMO con tutto il mio cuore Zayn Jawaad Malik! I LOVE YOU ZY (?)!
ok, momento di pazzia, stop...
ok ok ok, si vede che sono pazza? ho paura di sì... comunque nonostante io sia pazza, so riconoscere una brava scrittrice quando ne vedo (o ne leggo (?)) una, e tu sei much much brava... -inglese italianizzato- e questo è per dimostrarti che non sei l'unica che mischia italiano/francese/inglese e tutte le lingue del mondo assieme
ESIGO una risposta!
by Vuzzy99

19/05/12, ore 17:35

Ahah premesso che secondo me devi essere simpatica da morire da quello che hai scritto nel tuo commento alla fine della one-shot xD
Anyway, mi è piaciuta un sacco, davvero (: Direi che è la prima che leggo dove la ragazza è incinta, non ne ho mai trovate altre.. E soprattutto è una delle poche che ho letto che parli di un episodio etero xD Di solito sono più fissata con quelli tra i ragazzi (sì, posso sembrare una mezza pervertita, ma giuro che è tutta carenza di affetto).. Mi piace assaaaai il modo in cui è scritta e il modo in cui descrivi il tutto (: Non è neanche volgare (cioè ovvio che non va liscia come la fiaba di cenerentola, però spesso scrivendo storie di questo genere si corre il rischio di farle diventare TROPPO volgari, ma tu sei salva u.u)..
Niente, ancora tanti complimenti :D
Un bacione, Giulia.

15/05/12, ore 18:21

Ti offendi se ti dico che la parte più bella -figa- della OS è il tuo spazio? Ahahahah, oddio, sono mezza morta!

Vabbè, dopo che quell'altro m'ha baciato la guancia sono morta per la seconda volta, ma ok. c':

Comunque... Zayn, sporcaccione, non si fanno queste cose a tavola.
"No, infatti. Si fanno in bagno (?)"
Ok, sto delirando.
Questa UAN SCIOT ROSSA (?) è sjbdhjdvcjsbjd, 'zzocchè? 'Zzocchè. uu

Basta, i miei deliri si fanno insopportabili dopo qualche tempo, quindi faccio come Baglioni e mi levo dai *bip* (?)

Ciao carota! :3

15/05/12, ore 17:45

Allora, inizio col dire che mi fai morire dalle risate AHAHAHAHAHAHAH sei simpaticissima sul serio *-* ok, basta. Passiamo al commento della storia u.u l'inizio è un tantino confusionale, e l'ho dovuto rileggere 3 volte (ma sono io che sono cretina, non ti preoccupare) per il resto mi è piaciuta :) carina veramente :)
un bacio <3
P.S. il tuo francese è ottimo AHAHAH

14/05/12, ore 21:48

Ma è meravigliosa,è dolcissima ma allo stesso tempo piccante.
Sinceramente avrei fatto una scena "particolare" anche tra la mora e il biondo :)
ma comunque è stata fantastica.
aggiunta tra le ricordate,te lo meriti.
bacioni
frà

14/05/12, ore 20:40

E' bellissima davvero *-* .. YOU MAKE ME FEEL SO YOOOOUNG *nonsochecazzostodicendo* ..

*toomuchlove*

14/05/12, ore 17:25

Ma.. un po' di contegno a un matrimonio!
Comunque, stronzate a parte, non sa affatto di merda putrefatta, anzi!
Mi è piaciuta, non è noiosa, è dolce, c'è il rating rosso, e.. si ok, hai capito, mi è piaciuta u.u
Davvero, scrivi bene c:
Ok, non so più che dire, complimenti vivissimi!
Sicuramente il bambino avrà il ciuffo di sei centimetri come Zayn, e si specchierà di continuo :3
Ok, ho finito seriamente.
Ciao, ciao c: