This is Halloween...bitches
di Medea00

PWHAHAHAHAHA BELLISSIMO!
davvero vedere il povero Blaine quasi sull'orlo della disperazione e Kurt che sclera è epico!
e poi vabbè ho riso fino alle lacrime :D
è stato bello "vedere" cosa poteva esserci dietro a quella scena, brava *O*
un bacio.
The Pirate Wife

La prima volta che ho visto la scena in televisione era in inglese con i sottotitoli in ITA e sono rimasta O____O. La prima cosa che ho pensato è stata : come si fa a pensare ad una scena del genere per un microsecondo?E poi mi sono detta chissà quanto tempo ci sono stati a vestirsi in quel modo e chissà quanto si sono divertiti nel farlo!
E' stata la scena più divertente dell'episodio e forse la scena più demenziale dei Klaine. Davvero sono fantastici, tu hai aggiunto il retroscena, altrettanto divertente. Kurt è molto IC mentre pensa ai possibili costumi e ce lo vedo ad essere preso seriamente da questa sfida di travestimento di Halloween. Ok va dritta nelle ricordate! Ogni volta che vorrò farmi quattro risate rileggerò qst oneshot XD.

Buongiorno :D
Ahahahahahahahahahahahahah questa è veramente troppo divertente! :D Ho amato quella scena perchè vedere loro due vestiti da tamarri è stato esilarante,ma il retroscena lo è ancora di più! :D Ok io sono di parte perchè ti adoro,ma questa mi ha fatta veramente morire dal ridere! La serietà di Kurt nel riflettere sulla proposta di Blaine è terribilmente realistica: si, era proprio il nostro Kurt Hummel! :D
Brava, c'è poco da dirti, sono di parte ormai :D
un abbraccione,
Ale

Hahahahahahahahahahaha!! Wow! Questa è geniale, Medea! La scena dell'episodio è fantastica, ma come la rendi qui è anche meglio! Adoro Kurt che prende il costume sul serio, e tutte le idee folli che gli vengono in mente! Penso che la mia preferita e Luke e Han Solo xD xD Bravissima, una one shot intrattenitrice e divertente! Ormai dovrei essermi abituata ma te lo ripeto: le tue idee sono stupende! E, come sempre, il tuo stile non si smentisce mai!
Bravissima cara, tanti baci
Beth ♥♥

Ma è qualcosa di spettacolare! Mi sa che la roba di cui ti fai tu è ancora migliore di quella che si prendono i RIB… potresti passagliene un pochino magari la situazione nella quarta serie migliora visto i picchi raggiunti alla fine della scorsa .-. sono ancora sconvolta dall’ultimo episodio.
Comunque Mercedes e Sam non solo sono stati battuti sono addirittura stati umiliati dal perfetto cosplay dei Klaine… mi hanno fatto amare Snookie e The Situation (e visto che odio loro e quel programma anche se, devo ammetterlo, per migliorare un pochino la mia pronuncia ho passato un mese a vedere tutti i programmi in lingua originale che riuscivo a beccare su mtv XD)
XOXO

Spettacolare!!Mi fanno morire insieme, sono la coppia di Glee più bella in assoluto!!E le tue fanfiction su di loro sono spettacolari!!Complimenti

Ho adorato troppo questa scena!!! Tu l'hai resa ancora più bella!!! ahahahahah da ora in poi penserò davvero che la scelta dei costumi sia andata così!!!!! ;)

Finalmente lo hai messo su efp!!! Ti posso solo dire che sono morta assolutamente dalle risate leggendo la tua storia e anche guardando il video: ma cosa si fumano i RIB per scrivere delle cavolate simili??? Tornando alla storia solo una parola: wow!!! Favolosa, strepitosa, magnifica, bellissima, inversamente brutta, non bella...di più, astrologicamente bella, solarmente meravigliosa, insomma: Saturna* mi invento anche gli aggettivi e i complimenti da farti!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oh santo paninooooooo..non riesco a smettere di ridere..mi immagino la scena di Kurt che elenca tutte le coppie e quella delle vigorsol è stupenda, per non parlare dello yogurt HAHAHAHA..cmq questa OS è geniale..ogni tanto ci vogliono cinque minuti di sane risate..e un kurt pazzo e un blaine accondiscendente ed innamorato sono perfetti..stupendaaaaa..continua a "drogarti" perchè se ti fa questo effetto e tiri fuori queste OS o le tue long-fic sappi che è ok..al prossimo delirio/capolavoro.. kliss ;)

*chiama la Fox e con tono autoritario sbraita "ESIGO CHE SOSTITUIATE IN QUESTO PRECISO ISTANTE QUEGLI IDIOTI TROLLONI DEI RIB CON MEDEA00" sbatte il telefono in faccia*
*richiama e dice " e magari potreste smetterla di tagliare i baci Klaine, no perchè ci avete rotto il c...." OH* xD
ok dopo questo delirio ti dico che hai ragione tu i RIB si fumano roba speciale *chiama segretamente RM per estorcergli il nome della sostanza di cui fa uso, anzi abuso* xD
Beh che dire divertentissima, lo immagino Kurt e il suo cricetino nel cervello che cerca di escogitare qualcosa di geniale per battere Mr e Mrs Pacman xD
e poi Blaine(quel genio incompreso XD) ha l'idea...
*salta sul letto perchè ha riso come una forsennata*
ciao genio :)

P.S è un ps totalmente inutile e privo di senso quindi è un ps non ps..*i neuroni di Vale sono partiti per le vacanze e l'hanno abbandonata xD*

Sembravo il discobolo di Mirone che si era appena fumato una canna.
la parte di me che ha fatto il liceo classico ti ha appena idolatrata per questa affermazione....
posto ciò ti ho già detto che sei un genio e ti amo alla follia????
mi fai impazzire sei fantastica!!!
non ho parole..
stupenda davvero
*rotola per tutto l'ufficio in preda a gravi crisi di risate isteriche*

AHAHAHAH!! santo cielo sto morendo dalle risate XD prima quel video che quando l ho visto mi stavo strozzando con il biscotto che stavo mangiando e ora questa.. mamma mia muoio ahah XD davvero anch io vorrei sapere che drìoga prendono..magari me la passano XD
a presto XD ;)

Un genio! Ecco cosa sei e con questa shot stavo davvero morendo dal ridere (in aggiunta al mio quasi collasso dopo aver visto il video XD)
Cioè è assolutamente geniale, non so come hai fatto a farti venire in mente certi abbinamenti, cioè le tic tac, pane e nutella. Si sto ancora ridendo.
È stata confermata la regola d’oro: mai sfidare Kurt Hummel.
È bellissima, fa davvero morire
A presto
Mi
Ps. Voglio seriamente sapere da dove gli è uscita quella scena XD

No, ma io ti adoro. E anche tanto.
Questa storia è fantasticosamente fantastica! XD Stavo morendo dalle risate nel leggerla ( l'ho letta prima su facebook e l'ho anche consigliata ai miei amici XD )
Kurt mi fa morire: solo lui poteva escogitare un piano così diabolicamente geniale XD E quando ha iniziato a blaterare sul vestirsi come pane e nutella ho dovuto interrompere un attimo la lettura a causa delle troppe risate. XD
E Blaine.. Meno male che di solito è lui il pazzo della coppia XD Direi che ha passato un po' di follia anche al suo ragazzo, solo così si spiegherebbe tale scelta da parte di Kurt XD
Ho solo una domanda da farti: se scopri il tipo di droga che prendono i RIB mi avvisi? Sarebbe uno spasso ** XD Cioè... Solo loro potevano avere una trovata del genere... Quell'episodio potrebbe rientrare tra i miei preferiti solo per questa scena XD
Comunque ti volevo fare i miei complimenti... SEI UN GENIO! Sul serio, bravissima! ** Adoro te e tutte le tue storie **
A presto! =)
- Rose

Stupenda hahahahahahaha anch'io voglio sapere cosa si fumano i RIB, perchè anche se è pazzesca questa è una trovata GENIALE sul serio e tu hai avuto una grande idea a scrivere una one-shot al riguardo.