Shattered.
di uchihagirl

29/05/12, ore 18:37

Oh ma che stupenda <3
La adoro <3
Che in fatto di Larry sono molto selettiva,devono essere belle belle per attirare la mia attanzione <3
Continua presto,Lu

28/05/12, ore 08:21

Uo.
Si, é un po' incasinata la cosa, ma mi piace, dai.
Anche se non amo leggere troppe descrizioni, però continuerò a seguire per vedere cosa accadrà. (:
Lo sai che anche a me é sempre sembrato che Hazza tenga di più a Lou di quanto Lou non tenga a lui?
Concetto complicato ed espresso male AHAH
Ci siamo capite, vero? D:
Sono d'accordo con Malik, yes.
Al prossimo :3
ciao, bella. <3

28/05/12, ore 08:04

E' la prima Larry che leggo.
Prima storia in assoluto dove i ragazzi stanno insieme
sono reduce da una recensione lunga 1217 parole AHAH, quini sarò breve.
Mi dispiace per Eleanor AHAH, PORRELLA.
E Lou é troppo coccoloso *u*
Leggo il prossimo, va (:
ciao bella <3

non sono esperta di termini, ma penso si chiami mini-long. :3

25/05/12, ore 10:03

Ma tipo dire che questo capitolo è di una bellezza disarmante e che ogni volta che lo rileggo mi conquista sempre di più, sarebbe sufficiente?
(...domanda retorica. Ovvio che no. Questo è un capitolo che non si può liquidare con una frasetta buttata lì tanto per farla breve. Questo è un capitolo che merita odi e poemi e canti epici per essere lodato nella sua illimitata bellezza, e non sto scherzando.)

Ma prima di tutto, la scena clou: quelle righe in cui si delinea perfettamente un quadro di tutti e cinque i ragazzi, e al tempo stesso emerge, per mezzo della saggezza alcolica di Malik, tutta la verità più profonda sui due protagonisti della storia:

Una sera, Zayn - ancora più ispirato del solito e anche più loquace grazie a un po’ troppo alcol in corpo e a un dormiente Payne spalmato sulle sue ginocchia – gli aveva rivelato una grande verità. Louis se lo ricorda benissimo, il luccichio di comprensione che gli era balenato dietro le lenti degli occhiali, mentre, con voce vellutata e le dita tra i capelli castani di Liam, aveva detto: “Tu e Styles siete stati creati per stare insieme – e questo è abbastanza lampante; persino questo qui” accennando al ragazzo sulle sue gambe “se ne è accorto. Quello che però nessuno ha notato – neanche te, Tommo – è che Harry è dipendente da te di più di quanto tu dipenda da lui. Tu sei tutto il suo mondo, lui è la maggior parte del tuo.” Louis, piuttosto brillo, era scoppiato a ridere - “Sissignore, sono una droga più potente dell’eroina!” –, non capendo, e subito dopo si era buttato sul tappeto nella zuffa tra Harry e Niall – ancora più sbronzi - per la conquista delle ultime caramelle. Soltanto qualche ora dopo, con Horan e Zayn con la testa nel water e Liam che recitava la parte della “crocerossina” come suo solito, Louis, sdraiato sul divano, aveva capito che cosa intendeva Malik. Harry, dapprima accoccolato contro la sua spalla, si era girato e gli aveva baciato la pelle sotto il mento, la consueta malizia cancellata dalle troppe birre e dalla sonnolenza che ne conseguiva. Poi aveva canticchiato: “Heaven is a place on earth with you.” e lo aveva guardato, con un sorriso ubriaco che rasentava l’adorazione. Louis lo aveva stretto di più, esattamente come lo stringe adesso, e gli aveva baciato i ricci, prima di affondarci il naso – nello stesso modo in cui lo fa ora – sono qui, Harry. Ti amo anche io.

Sì, l'ho dovuto citare interamente. Sì, me ne sono innamorata e l'ho ufficialmente eletto a emblema del Larry Stylinson - dietro cui è possibile scorgere peraltro, in una normalissima scena di vita quotidiana assolutamente straordinaria nella sua ordinarietà (ragazzi che si azzuffano e si ubriacano e finiscono a canticchiare o a smaltire la sbronza con la testa nel water XD), la profondità del legame che unisce questi ragazzi. Sembra quasi sciocco dirlo così, perché naturalmente nessuna delle persone che scrivono di loro li conosce davvero, eppure questa scena ha un qualcosa di tanto bello quanto credibile da farti pensare che una serata del genere sia accaduta davvero. Con tanto di zuffa sul tappeto e di hints Ziam - che, nemmeno a dirtelo, mi hanno trasformata in una specie di gelatina vergognosamente adorante e sentimentale. ♥
Quello che voglio dire, in breve (per quanto brevi possano essere le mie recensioni!), è che in questa storia stai riuscendo ad andare oltre. Harry e Louis sono in primo piano, ma nel frattempo sullo sfondo si muovono altre interazioni e relazioni che influenzano la loro, o che in qualche modo vi sono legate. E' una Larry, sì, ma al tempo stesso ci sono anche gli altri tre ragazzi, c'è la loro amicizia, ci sono i loro momenti tutti assieme, e c'è Eleanor. E tu ti stai destreggiando benissimo con ciascuno di loro, senza banalizzare nulla, senza lasciare niente al caso.
Continuo a tifare apertamente per un finale Stylinson, tanto per ribadire un concetto ovvio. E non vedo l'ora di rileggere il prossimo, e di leggere anche la parte di Horan!
Ancora brava, Ele! Ormai l'avrai capito, ti toccherà sopportare le mie recensioni da fangirl irrecuperabile hasta el final :P

Un bacio grande,
Lou.

24/05/12, ore 21:28

...e la guerra di logoramento comincia.

Questa frase può essere un'arma micidiale. Sono morta e resuscitata dopo averla letta *w*

Come primo capitolo mi piace tantissimo, la tensione che si percepisce tra i due è così potente che, ti giuro, sembra reale. Avevo quasi i brividi!!

Louis che si ritrova Harreh e la bionda a scopare sul letto, mentre lei sta facendo un pompino a lui, il suo  pompino! #morta

E poi Styles che fa il bambino, Tomlinson che lo tiene sott'occhio con lo sguardo... IMPAGABILE *3*

Davvero bellissimo, continuerò a seguirla con entusiasmo, yeah c:

-auri

22/05/12, ore 22:56

Che dire?!
Ho finito di leggere il 1° capitolo 10 minuti fa, e sto ancora piangendo.

"Tu e Styles siete stati creati per stare insieme – e questo è abbastanza lampante; persino questo qui” accennando al ragazzo sulle sue gambe “se ne è accorto. Quello che però nessuno ha notato – neanche te, Tommo – è che Harry è dipendente da te di più di quanto tu dipenda da lui. Tu sei tutto il suo mondo, lui è la maggior parte del tuo.”

Questo pezzo mi ha letteralmente uccisa.
Povero Hazza ç__ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito. è possibile sapere ogni quanto aggiornerai?!
xxx LadyRilletta

22/05/12, ore 22:45

Per me quella non esiste. Sono convinta che sia solo una finta ragazza e che Louis non l'ha manco mai baciata, figurarsi se la ama. Detto questo, mi piace molto 'sta storia. E' un approccio diverso al rapporto magnifico tra questi due e lo trovo molto bello - per quanto mi sia scoppiato il cuore anche a me mentre Louis faceva capire a Harry che prova qualcosa per quella.
Okay, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Dils. <3

22/05/12, ore 22:04

Dio, sono senza parole...
Sei davvero, davvero bravissima a scrivere, sono rimasta incantata...
Poi, le emozioni che riuscivi a trasmettere.... Riuscivo a sentire tutto quello che provavano Harry e Louis...
E, devo ammettere che nel momento dei vari rumori, sono scoppiata ridere, è stato fantastico :'D
Sei davvero bravissima...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :DD

22/05/12, ore 18:50

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi,davvero.
Poi la seconda parte con il sotto fondo di Freddie che canta mi ha fatto quasi provare gli stessi sentimenti di Harry e Louis,
che triste,davvero.
Mi piace da morire come scrivi lo sai?E adoro da morire Larry...
La voce di Freddie si mischia perfettamente con i sentimenti dei due,hai scelto la canzone perfetta,davvero...
E' una delle poche canzoni che mi fa piangere,cioè,
pensare che l'ha registrata l'hanno in cui è morto mi fa provare un senso di angoscia tremendo...
Ti stimo davvero tanto.
Sappilo. :)

Indifference;

22/05/12, ore 18:10

Adoooooro questa storia! Scrivi da Dio, complimenti! :) Aspetto con ansia il continuo! Baci, Marti xx

14/05/12, ore 21:47

...ed eccola qui, la tua Lou di fiducia, come sempre immancabile con le sue recensioni sconclusionate ed esageratamente lunghe. E che bello vedere il fandom finalmente illuminato da un'altra delle tue creature, davvero! <3
Prima di tutto, non posso che gongolare del fatto che per una volta tu abbia abbandonato la tua intransigente visione del 'non-pubblico-se-prima-non-ho-terminato-tutto': due sono le possibilità, o ho influito io in qualche modo nel trascinarti verso il lato oscuro della forza, oppure sono stati Styles e Tomlinson a farti perdere definitivamente l'ultimo residuo lume della ragione. Propendo più per la seconda, ad ogni modo, visti gli effetti che 'sti benedetti ragazzi hanno dimostrato di avere sulla nostra sanità mentale (vedi: recenti discorsi che riguardano cosplay ed eventuali concerti. Evvabbè. XD)
Sulla storia, naturalmente, più che sperticarmi nei soliti elogi non posso fare. La conosco già (anche se naturalmente pubblicata qui fa tutt'altro effetto, e finalmente anche altre persone avranno il piacere di leggerla), e conosco l'abilità con cui stai conciliando l'IC dei personaggi con uno spessore caratteriale che li rende credibili in ogni situazione ed evita di ridurli ai soliti stereotipi strausati, tipo il Louis infantile o lo Styles cheeky e un po' pervertito. Per Eleanor non stravedo, e lo sai, ma riesci a farmi quasi - e sottolineo il quasi! - apprezzare persino lei, perché la dipingi come una ragazza comune, vivace e vitale, che non può che ispirare un minimo di simpatia. Anche se, ovviamente, io premo per un finale Stylinson, e questo lo sai più che bene! *fa pressione psicologica* :P
Ottima pure la scelta delle canzoni, ma anche questo te l'avevo già detto. Non è una novità che tu sia brava e che curi sempre i dettagli di ogni fanfiction, e non è una novità il fatto che io apprezzi tantissimo queste caratteristiche. Banalizzare il tutto con un bravissima è forse un po' poco, ma sappi che lo sei davvero, e che questa microlong (o come cavolo vogliamo chiamarla XD) ne è l'ennesima conferma!
...oh, e ti ringrazio per la pubblicità occulta nelle note. Non avresti dovuto, veramente! :')
Continua così, Ele, che spacchi davvero!

Ti voglio bene (e confido in te per quando finalmente andremo insieme a QUEL concerto e ci vestiremo in QUEL modo <3),
Lou.
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 10:39 pm)

14/05/12, ore 19:28

Mi piace...Si si si :)
Mi piace il modo in cui scrivi,
mi piace il modo in cui fai capire che a Louis almeno un pochino gli importa di Eleonor (anche se non mi sta particolarmente simpatica,Eleonor,ma passiamo oltre.)
mi piace anche la descrizione dei sentimenti di Louis mentre legge il messaggio di Harry "Non tornare fino alle 11 di domani: casa occupata. Divertiti. Io lo farò."
Beh Harry davvero convincente...
Però hai scritto talmente bene il capitolo che io ti adoro *^*
Scommetto lo smalto della Kiko che oggi ho perso per un vicolo sperduto di Genova,che Harry è sul divano a piangere...
Anche se magari non è vero AHAHAHAH

Okay la pianto...
Spero di poter leggere il seguito al più presto ;D

Un bacio

Indifference;