Shattered.
di uchihagirl

28/05/12, ore 08:04

E' la prima Larry che leggo.
Prima storia in assoluto dove i ragazzi stanno insieme
sono reduce da una recensione lunga 1217 parole AHAH, quini sarò breve.
Mi dispiace per Eleanor AHAH, PORRELLA.
E Lou é troppo coccoloso *u*
Leggo il prossimo, va (:
ciao bella <3

non sono esperta di termini, ma penso si chiami mini-long. :3

14/05/12, ore 21:47

...ed eccola qui, la tua Lou di fiducia, come sempre immancabile con le sue recensioni sconclusionate ed esageratamente lunghe. E che bello vedere il fandom finalmente illuminato da un'altra delle tue creature, davvero! <3
Prima di tutto, non posso che gongolare del fatto che per una volta tu abbia abbandonato la tua intransigente visione del 'non-pubblico-se-prima-non-ho-terminato-tutto': due sono le possibilità, o ho influito io in qualche modo nel trascinarti verso il lato oscuro della forza, oppure sono stati Styles e Tomlinson a farti perdere definitivamente l'ultimo residuo lume della ragione. Propendo più per la seconda, ad ogni modo, visti gli effetti che 'sti benedetti ragazzi hanno dimostrato di avere sulla nostra sanità mentale (vedi: recenti discorsi che riguardano cosplay ed eventuali concerti. Evvabbè. XD)
Sulla storia, naturalmente, più che sperticarmi nei soliti elogi non posso fare. La conosco già (anche se naturalmente pubblicata qui fa tutt'altro effetto, e finalmente anche altre persone avranno il piacere di leggerla), e conosco l'abilità con cui stai conciliando l'IC dei personaggi con uno spessore caratteriale che li rende credibili in ogni situazione ed evita di ridurli ai soliti stereotipi strausati, tipo il Louis infantile o lo Styles cheeky e un po' pervertito. Per Eleanor non stravedo, e lo sai, ma riesci a farmi quasi - e sottolineo il quasi! - apprezzare persino lei, perché la dipingi come una ragazza comune, vivace e vitale, che non può che ispirare un minimo di simpatia. Anche se, ovviamente, io premo per un finale Stylinson, e questo lo sai più che bene! *fa pressione psicologica* :P
Ottima pure la scelta delle canzoni, ma anche questo te l'avevo già detto. Non è una novità che tu sia brava e che curi sempre i dettagli di ogni fanfiction, e non è una novità il fatto che io apprezzi tantissimo queste caratteristiche. Banalizzare il tutto con un bravissima è forse un po' poco, ma sappi che lo sei davvero, e che questa microlong (o come cavolo vogliamo chiamarla XD) ne è l'ennesima conferma!
...oh, e ti ringrazio per la pubblicità occulta nelle note. Non avresti dovuto, veramente! :')
Continua così, Ele, che spacchi davvero!

Ti voglio bene (e confido in te per quando finalmente andremo insieme a QUEL concerto e ci vestiremo in QUEL modo <3),
Lou.
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 10:39 pm)

14/05/12, ore 19:28

Mi piace...Si si si :)
Mi piace il modo in cui scrivi,
mi piace il modo in cui fai capire che a Louis almeno un pochino gli importa di Eleonor (anche se non mi sta particolarmente simpatica,Eleonor,ma passiamo oltre.)
mi piace anche la descrizione dei sentimenti di Louis mentre legge il messaggio di Harry "Non tornare fino alle 11 di domani: casa occupata. Divertiti. Io lo farò."
Beh Harry davvero convincente...
Però hai scritto talmente bene il capitolo che io ti adoro *^*
Scommetto lo smalto della Kiko che oggi ho perso per un vicolo sperduto di Genova,che Harry è sul divano a piangere...
Anche se magari non è vero AHAHAHAH

Okay la pianto...
Spero di poter leggere il seguito al più presto ;D

Un bacio

Indifference;